Programmi TV

Barbara D’Urso regina della Domenica Live: Mediaset regala due puntate al pubblico di Canale 5

Barbara D'Urso regina della Domenica Live: Mediaset regala due puntate al pubblico di Canale 5. Si va in diretta con due puntate in più di Domenica Live a dicembre


Grandi ascolti per le ultime puntate di Domenica Live: quella della scorsa settimana che resterà nella storia di Canale 5, come la puntata più vista di sempre, e quella in onda il 27 novembre 2016 che, oltre ad aver incassato ascolti ottimi, ha visto anche accomodarsi nel salotto di Barbara D’Urso, due super ospiti. Il cavalier Silvio Berlusconi, nella prima parte, e Matteo Renzi, Presidente del consiglio, nella seconda parte. Una domenica perfetta per la conduttrice che ha anche incassato ascolti record con il suo Domenica Live battendo anche la concorrenza di Rai1. Una domenica perfetta che incorona Barbara D’urso regina ma non solo…Una puntata ricca che si è aperta con l’intervista a Silvio Berlusconi, seguita poi dalla intervista a Gigi D’Alessio, altro colpaccio della conduttrice. E poi ancora l’intervista a Matteo Renzi e per finire, non poteva mancare una mezz’oretta di sano trash in compagnia del dottor Lemme. 

Le parole di Barbara D’urso sui social per commentare i dati auditel

Buongiorno!! Ieri grazie a voi un nuovo RECORD d’ascolti per Domenica Live!! 19,48% di share nella prima parte e 21,48% nella seconda, picchi di oltre il 23% di share e di 4 milioni di spettatori! Sono numeri mai raggiunti la domenica pomeriggio! 12 punti sopra il cielo!! E c’è una novità: da palinsesto, Domenica Live si sarebbe dovuta fermare ieri come ogni anno per la pausa natalizia per poi ripartire come sempre a gennaio. Invece grazie al successo che ci state regalando, Mediaset ha deciso già da diverse settimane di prolungare il programma per altre DUE puntate in diretta a dicembre! Grazie!

LEGGI QUI NEL DETTAGLI LA SCHEDA CON I DATI AUDITEL DI DOMENICA 27 NOVEMBRE 2016

I telespettatori che seguono con passione Domenica Live potranno quindi godersi anche domeniche in compagnia del programma di Canale 5 in diretta invece che seguire il classico “Domenica Live Rewind”. E la D’Urso può godersi ancora il titolo di regina della domenica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.