A Domenica Live Nadia Rinaldi contro il dottor Lemme: accesa lite in diretta


Dopo una breve assenza dai nostri schermi, il dottor Lemme torna in diretta a Domenica Live. Solito stile, solito copione e solito libro in mano ( edito da Mondadori, il che non è ovviamente un caso). Solita violenza verbale contro le donne, a due giorni di distanza dalla giornata mondiale contro la violenza sulle donne, cavallo di battaglia della conduttrice. E ancora una volta il dottore si confronta con Nadia Rinaldi, acerrima nemica ormai da mesi. I due discutono sempre delle stesse cose, non stiamo parlando di nulla di nuovo. Nadia, ritiene il dottore un cialtrone e si batte nel tentativo di difendere le donne con la speranza che nessuno si faccia trattare male da lui. Ma dopo una intercettazione in cui si sente una donna al telefono con Lemme che la manda a quel paese, la insulta e le augura di tutto, la Rinaldi si scalda più del solito e inizia la classica lite in diretta che non può mancare. Stavolta però gli animi sono più accesi del solito e la Rinaldi si scaglia contro il farmacista. Il dottor Lemme non tiene le mani al loro posto, è chiaro che non stiamo parlando di schiaffi e simili ma poco c’è mancato. Insomma una scena che non si dovrebbe vedere, e se anche Nadia vuole difendere le donne dal dottore, forse dovrebbe cambiare metodo.

La Rinaldi poi, pochi minuti dopo questo siparietto trash, si calma e chiede scusa a tutti per il suo modo di fare un pò troppo “coinvolto” questa volta. Si ricomincia e si va avanti anche perchè, chi segue Domenica Live sa bene che è tutto nello stile dl programma, nulla di più, nulla di meno. 

Peccato che ancora una volta il pubblico abbia dovuto assistere a questo scempio, ma possiamo immaginare che ne vedremo ancora degli altri…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close