Programmi TV

A Domenica Live Nadia Rinaldi contro il dottor Lemme: accesa lite in diretta

A Domenica Live Nadia Rinaldi contro il dottor Lemme: accesa lite in diretta. I due vengono quasi alle mani


Dopo una breve assenza dai nostri schermi, il dottor Lemme torna in diretta a Domenica Live. Solito stile, solito copione e solito libro in mano ( edito da Mondadori, il che non è ovviamente un caso). Solita violenza verbale contro le donne, a due giorni di distanza dalla giornata mondiale contro la violenza sulle donne, cavallo di battaglia della conduttrice. E ancora una volta il dottore si confronta con Nadia Rinaldi, acerrima nemica ormai da mesi. I due discutono sempre delle stesse cose, non stiamo parlando di nulla di nuovo. Nadia, ritiene il dottore un cialtrone e si batte nel tentativo di difendere le donne con la speranza che nessuno si faccia trattare male da lui. Ma dopo una intercettazione in cui si sente una donna al telefono con Lemme che la manda a quel paese, la insulta e le augura di tutto, la Rinaldi si scalda più del solito e inizia la classica lite in diretta che non può mancare. Stavolta però gli animi sono più accesi del solito e la Rinaldi si scaglia contro il farmacista. Il dottor Lemme non tiene le mani al loro posto, è chiaro che non stiamo parlando di schiaffi e simili ma poco c’è mancato. Insomma una scena che non si dovrebbe vedere, e se anche Nadia vuole difendere le donne dal dottore, forse dovrebbe cambiare metodo.

La Rinaldi poi, pochi minuti dopo questo siparietto trash, si calma e chiede scusa a tutti per il suo modo di fare un pò troppo “coinvolto” questa volta. Si ricomincia e si va avanti anche perchè, chi segue Domenica Live sa bene che è tutto nello stile dl programma, nulla di più, nulla di meno. 

Peccato che ancora una volta il pubblico abbia dovuto assistere a questo scempio, ma possiamo immaginare che ne vedremo ancora degli altri…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.