Gossip e TV

Nadia Rinaldi e Ivano Marino, compagni di tuffi e d’amore

E' passato il periodo delle lacrime per Nadia Rinaldi, dopo il successo personale per i tuffi e la dieta arriva anche l'amore con il giovanissimo Ivano Marino


La ruota gira e questa volta indica per Nadia Rinaldi un periodo entusiasmante. Chi ha seguito Jump! Stasera mi tuffo avrà notato con che occhi Nadia Rinaldi ha accolto il suo compagno di tuffi. Ivano Marino è bello e giovane e la simpatica attrice ha mostrato subito attrazione nei suoi confronti. 26 anni lui, 45 anni lei, nessuno avrebbe pensato che tra il dire fare il passo fosse praticamente dietro la piscina e adesso c’è una nuova storia d’amore di cui parlare, quella di Nadia Rinaldi e Ivano Marino.

Nessu pettegolezzo negativo ma è con vera simpatia che facciamo gli auguri alla Rinaldi. La differenza di età non è certo un problema e le chiacchiere se questo sentimento sia sincero da parte di entrambi le lasciamo ad altri. A noi piace vedere Nadia sorridere con gli occhi dopo tutto il dolore che ha attraversato negli ultimi mesi.

Non è passato molto tempo da quando l’attrice romana in lacrime e con tanta rabbia ha confessato nel salotto di Barbara D’Urso che suo marito l’aveva lasciata per un’altra donna. Francesco Toraldo sembrava essere l’uomo della sua vita ma in realtà lei per amore aveva sempre finto che tutto andasse per il meglio accettando anche di mettere se stessa da parte.

La rivincita arriva sempre, adesso Nadia Rinaldi non solo è in forma dopo la dieta che le ha fatto perder ben 70 chili ma è anche innamorata.

Ed eccola paparazzata con il giovanissimo Ivano Marino. Seduti al tavolo di un locale pubblico non si sono preoccupati di mostrare baci e tenerezze. Tante risate e tante coccole. Nessuno può sapere se e quanto durerà, intanto Nadia si riprende le sue risate e la sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.