Bellezze VIP

Nadia Rinaldi, come ha fatto a perdere settanta chili?

Nadia Rinaldi ha perso 70 chili e adesso che è finalmente serena svela a tutti come ha fatto. Dopo avere provato tante diete ha deciso di fare altro


Finalmente vediamo Nadia Rinaldi in gran forma e sembrano ormai lontani i tempi in cui era davvero molto grassa. Adesso che la vita le sorride di nuovo svela a tutti come ha fatto a perdere ben 70 chili. E’ in forma e non a caso è una delle protagonisti di Jump!Stasera mi tuffo. Nadia Rinaldi rischiava l’infarto con i suoi chili in eccesso, poi la scelta decisiva. Come ha fatto Nadia Rinaldi a perdere perso, merito di una dieta o altro?

Non ce la faceva più a portarsi addosso tutto quel peso, adesso non indossa la taglia 44 ma commenta: “Finalmente sto bene. Non ce la facevo più a vivere sovrappeso: rischiavo l’infarto”.
Nadia Rinaldi confessa tutto l’orgoglio e lo fa tra le pagine del settimanale Nuovo. L’attrice ha sconfitto l’obesità e adesso svela come ha fatto: “ho sempre seguito diete ma senza risultati. Credevo che non ci fosse più niente da fare: fino a quando ho sentito parlare di un bypass intestinale che aiuta a limitare l’assorbimento dei grassi. Dopo l’intervento, in più un decennio, sono riuscita a perdere i chili di troppo”.

Dunque un percorso lungo, caratterizzato come è  ovvio anche da periodi alti e bassi. Ma adesso che in tv in costume appare così dimagrita si sente un’altra donna.

Non basta l’intervento a cui si è sottoposta, per dimagrire e per mantenere il peso deve seguire comunque un determinato regime alimentare: “Devo mangiare per lo più frutta, verdura e carni bianche. Dolci e grassi sono banditi. La pasta, in dosi minime, mi viene concessa una volta alla settimana. Per quanto riguarda l’attività fisica, vado regolarmente in palestra e faccio jogging”.

La sua vita privata negli ultimi anni non è stata semplice ma l’aspetto positivo almeno è quello di avere perso sedici chili in un anno, purtroppo per il dolore della separazione.

Adesso è serena e pensa soprattutto e finalmente a se stessa.

Continua così Nadia!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Nadia Rinaldi, come ha fatto a perdere settanta chili?

  1. Anche perché con un intervento simile l’assorbimento dei cibi è limitatissimo e la voglia di vomitare è molto alta. L’andare poi in bagno è roba da ……… Provare per credere. Vivo accanto ad una amica che…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.