Gossip e TV

Jump stasera mi tuffo sbarca oggi su Canale 5

Arriva su Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo il nuovo programma Mediaset con una giuria d'eccezione presieduta da Paolo Bonolis


Mediaset rinfresca il palinsesto estivo con programma nuovo di zecca di cui vi abbiamo già parlato. Parte infatti oggi Jump! Stasera mi tuffo lo show condotto da Teo Mammuccari con una giuria tutta d’eccezione. I partecipanti, gente comune e vip, se la vedranno, come si intuisce dal titolo, con i tuffi e con la piscina. Riusciranno a conquistare il pubblico da casa? Lo scopriremo a partire da questa sera, intanto ecco qualche anticipazione sul cast e su come andranno le cose. Mediaset ci offre del nuovo ma non rinuncia alla “registrazione”.

Jump Stasera mi tuffo il cast- Volti noti per il nuovo programma di Canale 5 che ricicla anche le vecchie glorie di altri reality show come ad esempio Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo da Ballando con le stelle ma anche altri, per non farsi mancare nulla. In piscina vedremo anche Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi e Ciccio Valenti. Saranno impegnati in una gara da trampolini e piattaforme dell’altezza di un palazzo di 4 piani. La giuria è presieduta da Paolo Bonolis, questo sembra essere il vero piatto forte del programma. Bonolis anche se pochi lo sanno vanta anche il ruolo di istruttore da sub, potrà quindi dare davvero un giudizio tecnico oltre che accompagnarci con la sua simpatia.

Sono state 4 le puntate registrate dal Foro Italico di Roma, sede dello show con la sua piscina. I concorrenti vip si stanno allenando da diverso tempo: lo scopo del programma è quello di riuscire a fare, con altri concorrenti “non vip” dei salti perfetti. Il coefficente di difficoltà aumenterà di puntata in puntata fino alla finale.

Che dire, ci sembra il programma giusto per l’estate anche se il caldo tarda ad arrivare. I giudizi domani con datu audite alla mano ma soprattutto dopo aver visto lo show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Jump stasera mi tuffo sbarca oggi su Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.