Programmi TV

Uomini e Donne senza Maria De Filippi a San Valentino con le coppie che si amano

Uomini e Donne senza Maria De Filippi a San Valentino con le coppie che si amano. Ecco le ultime news dal programma di Canale 5 orfano della conduttrice impegnata con Sanremo. Scopriamo chi sono le sei coppie protagoniste di questa puntata di Uomini e Donne


La De Fi è un tantino impegnata in questo periodo, forse non lo sapete ma sarà sul palco di Sanremo 2017! Battute a parte…Maria De Filippi si è presa una breve ma intensa pausa dal mondo di Amici e Uomini e Donne per dedicarsi alla sua nuova avventura visto che condurrà il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti. Maria De Filippi quindi ha lasciato la sua redazione ed è partita alla volta di Sanremo. Ma in questa settimana sanremese il palinsesto di Canale 5 continuerà a regalarci grandi soddisfazioni con le nuove puntate di Uomini e Donne. Infatti vedremo in questa settimana il trono over, con puntate che pensate, sono state registrate il 19 gennaio 2017! E ancora una puntata speciale dedicata alla coppe che sono nate nel programma di Maria. Non finisce qui: c’è spazio anche per il trono classico! Insomma Maria de Filippi si è data da fare prima di partire per Sanremo.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DELLE COPPIE SENZA MARIA DE FILIPPI A SAN VALENTINO

In assenza di Maria quindi, ci sarà un gradito regalo per il pubblico di Uomini e Donne che in questa edizione sembra essere molto affezionato alle coppie nate nello studio di Canale 5. E così la brava Raffaella Mennoia, condurrà la puntata speciale delle coppie in onda il 14 febbraio 2017 nel giorno degli innamorati. La puntata è stata registrata qualche giorno fa ma non ci sono anticipazioni, probabilmente perchè in studio non c’era il classico pubblico che raccoglie le indiscrezioni e le anticipazioni! Possiamo però dirvi quali saranno le coppie che si racconteranno e che diranno come vanno le cose dopo il fidanzamento!

Quattro sono le coppie che sono nate dopo la prima parte di questa ultima stagione di Uomini e Donne. Parliamo di Clarissa Marchese e del suo Federico Gregucci, una coppia affiatatissima che progetta già una famiglia, figli e un matrimonio. I due sono stati già ospiti di Maria ed entrambi hanno dichiarato di aver trovato l’amore della vita! Non potevano mancare nella puntata dedicata alle coppie Claudio Sona e Mario Serpa amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne. I due fidanzati si dividono ancora tra Verona e Roma per motivi di lavoro ma progettano una vita insieme. Ospiti della puntata dedicata alle coppie di Uomini e Donne anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che stanno insieme e hanno iniziato anche la loro prima convivenza, nonostante siano entrambi giovanissimi. E parlano anche di vita insieme e di convivenza Ginevra e Claudio d’Angelo che sono al settimo cielo e felicissimi. Queste le 4 coppie che certamente saranno nello studio di Uomini e Donne.

Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne rivelano che la quinta coppia dovrebbe essere quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, è stata un’altra ex protagonista di Uomini e Donne a rivelare questa indiscrezione. Immaginiamo quindi che se davvero ci fossero i Damellis, l’altra coppia potrebbe essere quella formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. 

Vi ricordiamo che la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie andrà in onda il 14 febbraio 2017 nel giorno di San Valentino. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.