Programmi TV

Marco è il nuovo tronista di Uomini e Donne: le ultime news dalla registrazione

Marco è il nuovo tronista di Uomini e Donne: le ultime news dalla registrazione del 16 febbraio 2017 con l'abbandono di Manuel Vallicella


Super puntata di Uomini e Donne anche se al momento ci sono davvero pochissimi indizi  possiamo dirvi che oggi è stato presentato il nuovo tronista. Sapevamo che Manuel Vallicella avrebbe alla fine deciso di lasciare il trono, era sicuro quasi al 100% e infatti a quanto pare il tronista veneto ha deciso di lasciare e al suo posto è arrivato il nuovo tronista. Al momento possiamo dirvi che si chiama Marco, una foto sui social ce lo mostra di spalle per cui non sappiamo chi sia. Ha un giornale in mano e ci sembra sia scuro come colore di capelli, pochissime cose per capire se sia un volto già noto. Ma la nostra curiosità sarà soddisfatta a breve visto che su Witty potremo vedere in anteprima il video di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne  ( vi ricordiamo che la puntata del trono classico che viene registrata oggi 16 febbraio 2017 andrà quasi sicuramente in onda lunedì pomeriggio). 

AGGIORNAMENTO E NEWS- NELLA PUNTATA DI OGGI SONIA HA FATTO LA SUA SCELTA, CLICCA QUI PER LEGGERE E VEDERE LA PRIMA FOTO

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: MARCO E’ IL NUOVO TRONISTA DI MARIA DE FILIPPI

Mentre attendiamo di conoscere il nome e il cognome per intero del nuovo tronista di Uomini e Donne, possiamo dirvi che i fan del programma stanno commentando con tristezza il fatto che Manuel alla fine abbia deciso di lasciare il programma. Ma la sua decisione sembra essere definitiva, nei prossimi minuti probabilmente scopriremo nel dettaglio anche quelli che sono stati i motivi che lo hanno spinto a lasciare il trono di Uomini e Donne visto che Manuel dovrebbe essere comunque presente in questa registrazione. 

E mentre si attendono le anticipazioni ufficiali arrivano anche altre indiscrezioni: secondo alcuni potrebbe essere Sonia a lasciare il trono e non Manuel che avrebbe invece deciso di restare…Insomma sappiamo pochissimo ma attendiamo con ansia le anticipazioni ufficiali…

AGGIORNAMENTI- Marco è un ragazzo di Milano e, udite udite, alla corte di Maria arriva un Bocconiano. Ha infatti studiato Economia e Commercio alla Bocconi di Milano. La foto di Marco

Per oltre sette anni Marco ha fatto il modello ha girato anche il mondo ma poi ha capito che questo lavoro non gli dava nessuno stimolo dal punto di vista intellettuale. Per questo ha cambiato decisamente strada e oggi fa l’imprenditore, è socio di una start up. 

PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI MARCO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.