Programmi TV

Antonella Clerici e il suo pensiero su Maria De Filippi ma le ha rubato la giuria per Standing Ovation (Foto)

Antonella Clerici e la sua ammirazione nei confronti di Maria De Filippi; parla anche della giuria rubata a Maria (foto)


I pettegolezzi non viaggiano mai da soli e per Antonella Clerici era ovvio arrivasse l’accusa di aver “rubato” a Maria De Filippi Nek e Loredana per la sua giuria di Standing Ovation. Ovvio che non si andata davvero così ma la Clerici ha risposto tra un complimento e l’altro alla De Filippi aggiungendo anche che vorrebbe lavorare con lei. Sarò difficile considerando che Mediaset non lascerebbe mai andar via la De Filippi e che difficilmente la Clerici direbbe addio alla Rai. Avrete notato certo che Nek e Loredana Bertè da un anno all’atro sono passati da Amici a Standing Ovation; Antonella ha risposto così alle accuse: “La giuria di Amici cambia sempre e poi non volevo rinunciare alla visione trasgressiva di Loredana Berté né alla sensibilità musicale di Nek. Romina Power, invece, l’ho voluta perché volevo portasse una visione internazionale anche dei rapporti tra genitori e figli”.

Dissolta la polemica e dopo aver incontrato a Sanremo Maria la conduttrice de La prova del cuoco ha commentato che con la regina del sabato sera ha un ottimo rapporto: “Mi piace il suo essere schiva, quasi timida, senza fronzoli. Ci lavorerei volentieri e penso che non saremmo in competizione, anche perché a lei di fare la conduttrice in fondo non interessa: lo fa perché se c’è lei gli ascolti salgono, altrimenti sarebbe felicemente una autrice e produttrice. Lei in Rai? Mi pare francamente fantascienza, a Mediaset non la lascerebbero mai andar via”.

L’ex ballerina di Amici col pancione – qui le foto

Sono un po’ agli opposti Maria e Antonella e sarebbe davvero interessante vederle insieme, ma entrambe da conduttrici. D’altronde abbiamo già visto la De Filippi con Carlo Conti collaborare in modo perfetto al festival di Sanremo 2017, quindi mai dire mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.