Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 5 aprile: si torna a parlare delle gemelline Schepp con le ultime notizie

Chi l'ha visto anticipazioni 5 aprile 2017: si torna a parlare delle gemelline Schepp con le ultime notizie dalla Svizzera, che cosa sta succedendo? Le novità anche su altri casi di cronaca italiani


Nuova puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 5 aprile 2017 su Rai3. Che cosa vedremo nella puntata di stasera con Federica Sciarelli e la sua redazione? Tanti i casi di cui si parlerà in questa puntata di Chi l’ha visto ma ci sarà particolare attenzione a una storia che aveva molto colpito tutti gli italiani. E’ quella delle gemelline Schepp, Alessia e Livia. Partite dalla Svizzer con il loro papà che le ha portate via senza poterlo fare, non hanno più rivisto la loro mamma. Il signor Schepp si è suicidato senza mai dire che fine avevano fatto le sue bambine. Sono state uccise? Sono morte e poi sono state gettate nelle acque del mare? Chi l’ha visto torna a occuparsi delle gemelline Schepp: il tribunale di Losanna ha pubblicato un avviso ufficiale in cui chiede di farsi avanti a chi sa qualcosa sulla loro scomparsa, o sarà dichiarata la morte presunta. Come dicevamo in precedenza, e come ricorderete, il papà le portò via sei anni fa e di loro non si è saputo più nulla: Alessia e Livia avevano sei anni quando l’informatico sposato con Irina Lucidi fu trovato suicida sui binari di Cerignola. Qualcuno ha risposto al Tribunale? Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera si tornerà sul caso. Per molti mesi si è cercato di capire che fine possano aver fatto le bambine. A Irina non è rimasto neppure un corpicino sul quale piangere per l’ultima volta. Per diversi mesi la donna ha sperato che suo marito avesse lasciato le bambine da qualche parte. Ha creato un gruppo per cercale, ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi ai casi di bambini scomparsi e ha lottato per molti anni per le sue piccole. Adesso che cosa succederà? Federica Sciarelli e la sua redazione sveleranno le ultime news sul caso in questa nuova puntata del programma di Rai3.

CHI L’HA VISTO ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI 5 APRILE 2017

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si torna in Calabria, in provincia di Crotone. Aggiornamenti anche su Antonella Lettieri, la bella commessa uccisa a Cirò; proprio durante la diretta di Chi l’ha visto i giornalisti avevano documentato l’entrata nella villetta della famiglia Fuscaldo, di un uomo incappucciato. Era il fratello dell’unica persona oggi in carcere con l’accusa di omicidio. Che cosa cercava? Ultime novità anche su questo caso nella puntata di oggi di Chi l’ha visto. 

E sempre stasera, nella diretta di Chi l’ha visto, si parlerà di Emanuele Morganti, il giovane ucciso davanti alla discoteca di Alatri. Altre testimonianze e aggiornamenti sul caso stasera su Rai3. Appuntamento alle 21,10 con una nuova puntata di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.