Programmi TV

Uomini e Donne news: primo bacio nel trono femminile e un ritorno inatteso

Uomini e Donne news: primo bacio nel trono femminile e un ritorno inatteso. Desireè ha baciato il suo preferito. Ecco le anticipazioni della puntata registrata il 19 aprile 2017


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne con la registrazione del 19 aprile 2017. Come saprete oggi doveva essere registrata una puntata del trono classico e pare sia finita da pochissimi minuti. Lo staff di Uomini e Donne aveva annunciato la presenza in questa puntata anche di Claudio Sona e Mario Serpa che avrebbero dovuto avere un confronto nello stesso studio dove tutto è nato ma a quanto pare non c’è stato tempo per la chiacchierata con i due per cui ritorneranno un’altra volta. Parlando invece del trono classico, le prime anticipazioni rivelano qualcosa sul trono di Desireè. Pare infatti che ci sia stato qualcosa di molto particolare tra lei e Mattia. Dalle news e anticipazioni date dal sito ufficiale di maria De Filippi infatti, arrivano delle indiscrezioni che raccontano di un bacio. Chi ha scelto la bella tronista per il suo primo bacio? Chiaramente il dubbio è tra Mariano e Mattia. Come abbiamo visto nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi Mariano Catanzaro avrebbe voluto baciare Desireè già da tempo ma la tronista non aveva gradito il suo approccio e le domande fatte con le foto e le insinuazioni sul suo ex. Tra i due quindi il rapporto si era raffreddato e a quanto pare non è stato lui il fortunato; a fare un passo in avanti quindi, stando alle ultime anticipazioni sul trono classico, sarebbe stato Mattia a dare il primo bacio alla tronista. Si spengono tutte le speranze dei fan che ancora speravano di poter vedere Mattia alla corte di Rosa…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI 19 APRILE 2017: IL TRONO CLASSICO REGALA IL PRIMO BACIO DI DESIREE’

Tra Mattia e la bella tronista brasiliana quindi si sarebbe creato il giusto feeling che avrebbe portato poi al bacio. Non sappiamo ancora nel dettaglio come siano andate realmente le cose tra i due, vedremo sicuramente nella puntata l’esterna e capiremo anche cosa ha fatto scattare la scintilla. E’ chiaro che tra i due ci sia una bella attrazione, ma c’è anche del sentimento? E’ presto per dirlo! Possiamo però aggiungere anche un altro dettaglio a queste anticipazioni. Pare infatti che nella registrazione di oggi sia arrivato un vecchio protagonista di Uomini e Donne, un ragazzo che il tronista Luca Onestini conosce bene; parliamo di Simone Cipolloni che è stato protagonista del trono classico di Clarissa Marchese. Il corteggiatore che era andato e venuto dallo studio, all’inizio non si trovava a suo agio in questo contesto, a quanto pare ha ormai fatto l’abitudine alle telecamere ed eccolo ritornare su Canale 5. Simone sarebbe sceso dalle scale come corteggiatore di Desirrè. Vedremo che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.