Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 anticipazioni, Stefano De Martino sarà l’inviato?

Stefano De Martino sarà l'inviato dell'Isola dei famosi 2015? Ecco le ultime anticipazioni sulla prima edizione del reality targata Mediaset


Avete ascoltato bene l’intervista di Belen Rodriguez durante la puntata andata in onda sabato a Verissimo? In effetti di questa intervista era trapelato il fatto che Belen fosse molto gelosa del suo Stefano per cui si era esclusa l’ipotesi che il marito della Rodriguez potesse essere uno dei naufraghi di questa prima edizione targata Mediaset dell‘Isola dei famosi ma dalle sue parole si capisce e intuisce anche altro. Se Stefano fosse l’inviato del reality di Canale 5? Vi abbiamo detto che l’altro nome in lista ( per ora solo indiscrezioni non si sa molto in merito) è quello di Alvin, oggi nella squadra di Silvia Toffanin. Ma perchè vi parliamo del’intervista di Belen…E’ presto detto.

Belen e la sua amica Silvia hanno parlato di questa possibile partecipazione di Stefano all’Isola dei famosi e da qui tutti gli articoli dei giornali sul fatto che la Rodriguez è gelosa e non vuole che suo marito ammicchi con donne in perizoma sull’Isola pronte a fare di tutto ( lei ne sa qualcosa visto che è stata una naufraga). Ma alla domanda di Silvia su questa nuova possibile esperienza di De Martino la nostra cara Belen ha risposto “Ma sull’Isola come concorrente?”. Fa ben capire che c’è un’altra possibilità: quella che Stefano sull’Isola dei famosi ci arrivi come inviato. La figura di colui che commenta in diretta e anche durante la settimana tutto quello che i naufraghi fanno non è di poco conto, anzi, soprattutto nella diretta può essere determinante. Ci immaginiamo già Stefano raccontare le prove che dovranno essere fatte dai naufraghi e scandire nel diario della settimana quello che è successo sulle assolate spiagge di Cayo Cochino.

stefano e santiago

In ogni caso per ora Stefano si gode la sua vita da papà con il piccolo Santiago. Lo abbiamo visto nelle ultime ore in vacanza sulla neve quindi se mai questa avventura dovesse iniziare se ne parlerebbe dopo le vacanze di Natale e speriamo di potervi dare anche noi qualche dettaglio in più nelle prossime settimane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Isola dei famosi 2015 anticipazioni, Stefano De Martino sarà l’inviato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.