Reality e Talent

Amici 14 anticipazioni finale e ultima puntata: i nomi dei 4 finalisti

Dopo la registrazione della semifinale di Amici 14 prevista per il 24 maggio 2015 si conoscono i nomi dei 4 finalisti: ecco le anticipazioni dettagliate verso l'ultima puntata del talent di Maria De Filippi


La finale di Amici 14 andrà in onda il 5 giugno 2015 ma possiamo già dirvi, i nomi dei 4 ragazzi che si esibiranno davanti ai giudici e al pubblico a casa. Si registra oggi infatti, proprio in questi istanti, la semifinale di Amici 14 e le anticipazioni di questa ottava puntata sono già disponibili grazie alle indiscrezioni che arrivano dal pubblico presente in studio. Possiamo quindi dirvi il nome del concorrente eliminato e di conseguenza i nomi dei 4 finalisti che il 5 giugno, nella nona puntata di Amici 14, si sfideranno per portare a casa il titolo Con le anticipazioni dettagliate di questa puntata potrebbero arrivare anche delle indiscrezioni in più in merito al meccanismo della finale anche se sembra essere chiaro che sarà una sfida tutti contro tutti. Ma torniamo alla puntata di Amici 14 che si registra oggi nello studio di Amici con un super quarto giudice: direttamente dal Messico dove è il giudice di un altro talent, Ricky Martin è stato chiamato a sedere sulla poltrona rossa del programma di Canale 5.

AMICI 14 ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: LA PRIMA MANCHE

Parte forte Emma nonostante sia in svantaggio a causa della sconfitta della settima puntata; le sfide sono tutte per la squadra bianca che conquista i giudici tanto che Elisa decide di giocarsi per la prima volta, essendo sul tre a zero, la magic ball. Ma questa scelta non paga Elisa: Emma infatti schiera se stessa con un duetto in compagnia di Briga e vince. Al ballottaggio va uno dei blu della squadra di Elisa. Ovviamente come potrete immaginare grande entusiasmo in studio per Ricky Martin che catalizza l’attenzione di chi è presente nella registrazione di questa semifinale. In questa prima manche si sono esibiti anche due degli ospiti della serata: Nek ha cantato la sua versione di Se Telefonando e Virginia ha ballato sulle note di questa canzone. Klaudia invece ancora una volta scende in pista con Massimo Ranieri. Da segnalare in questa prima manche la presenza di una cantante lirica che ha duettato con Briga. Il cantante della squadra bianca si è anche beccato i complimenti di Loredana Bertè.

L’eliminato provvisorio di questa prima parte di puntata è Giorgio ma non possiamo fare ancora ipotesi, potrebbe infatti succedere di tutto.

AMICI 14 ANTICIPAZIONI: LA SECONDA MANCHE

Sono le 20 e si entra nel vivo. Restiamo in attesa della seconda manche per conoscere il nome del secondo concorrente che va al ballottaggio. A quel punto conosceremo i nomi dei primi tre finalisti e poi dopo lo scontro finale potremo anche dirvi chi è il quarto allievi della scuola di Amici che stacca il biglietto per la finale che andrà in onda in diretta e sarà anche il pubblico a casa a votare.

La seconda manche viene vinta dai blu per cui tocca a uno dei bianchi andare in ballottaggio. E’ di nuovo Klaudia a esibirsi, Briga quindi non ha mai rischiato l’eliminazione come i The Kolors. I giudici e i professori salvano di nuovo Klaudia. Esce quindi Giorgio con grande dispiacere di Elisa.

I 4 finalisti sono Klaudia, Briga, Virginia e i The Kolors. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 14 anticipazioni finale e ultima puntata: i nomi dei 4 finalisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.