Reality e Talent

Amici 2016 anticipazioni: i blu restano in due, ci sarà un ripescaggio?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Amici 2016? Le anticipazioni ci svelano che la squadra blu è stata decimata, ci sarà un ripescaggio per la squadra blu? Ecco le ultime news da Amici 15


Cosa succederà nelle prossime puntate di Amici 15? Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo raccontato quello che è accaduto durante la registrazione del 30 aprile per la sesta puntata di Amici 2016. Purtroppo per la squadra di Nek e J-Ax non ci sono buone notizie: la serata è stata vinta dalla squadra bianca e quindi un concorrente dei blu ha dovuto lasciare la squadra. Questa volta è toccato a Chiara per cui tra i blu restano Ale, ballerino, e Sergio cantante. Nella squadra bianca invece ci sono i La Rua, Lele, Elodie e Gabriel per cui sarebbe una sfida impari se si continuasse in questo modo. Cosa potrebbe succedere in questi casi? Si andrà davvero quattro contro due oppure Maria, la saggia inventerà qualcosa per rendere la sfida più interessante? Le ragazze del Vicolo delle news annunciano una notizia che potrebbe avere un significato particolare. Sappiamo che mancano ancora 3 puntate ( più quella che è stata registrata ieri) , per cui dovrebbero esserci altre sfide e se le squadre restassero queste sarebbe impossibile. Viene quindi da pensare, visto che mercoledì si registrerà una nuova puntata, che ci potrebbe essere una sorta di ripescaggio Si mormora che in puntata saranno presenti tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al serale. Ci potrà essere un ripescaggio per far si che ci sia maggiore equilibrio tra le due squadre? E’ ancora presto per dirlo, abbiamo solo rumors e anticipazioni per cui dovremmo aspettare mercoledì per capire che cosa succederà.

L’alternativa potrebbe essere quella di avere un’altra sfida tra la squadra dei bianchi e dei blu e poi tutti contro tutti per la semifinale e la finale. Sono discorsi ovviamente ricchi di supposizioni perchè al momento, dalla scuola di Amici, non arrivano anticipazioni ufficiali. Non ci resta quindi che attendere questa registrazione che dovrebbe essere mercoledì per una nuova puntata di Amici 2016 che ci permetterà di capire cosa succederà nel serale del talent di Canale 5.

LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA DI AMICI PER I CURIOSI-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.