Reality e Talent

Giulia De Sio a Ballando con le stelle 2017: non per soldi ma per superare un grande dolore

Giulia De Sio a Ballando con le stelle 2017: non per soldi ma per superare un grande dolore. Le sue parole


Tra le aspiranti ballerine vip più attese di questa edizione di Ballando con le stelle c’è sicuramente Giuliana De Sio un vero pezzo da novanta nel programma di Rai1 pronto al debutto nel sabato sera della prima rete nazionale. Il 25 febbraio inizia Ballando con le stelle 2017 e per la prima volta vedremo in pista Giuliana de Sio che ha accettato di mettersi in gioco e di scendere in pista tra un passo e l’altro. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la De Sio ha spiegato i veri motivi per i quali ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle: non sono motivi di natura economica, lo ha fatto per provare a superare dei traumi e spera che il ballo le possa dare nuova linfa. Non è stato un periodo molto semplice quello che Giuliana De Sio ha vissuto in questi ultimi mesi, con l’addio a delle persone a lei carissime. E infatti l’attrice lega proprio a questo dolore la partecipazione al reality di Rai1. 

La De Sio specifica di aver accettato di partecipare a Ballando con le stelle “Per superare il dolore di due perdite importanti nella mia vita e non certo per motivi di natura economica, come molti dicono. Anche se è chiaro che prenderò un compenso. (…)”

Del resto è anche normale pensare che l’attrice come tutte le altre persone che partecipano a questo genere di programmi prenderà un cachet anche considerato il fatto che è tra i protagonisti di uno show. Ed è anche chiaro che a differenza di altri partecipanti, non necessariamente di questa edizione, la De Sio non lo faccia perchè non ha offerte di lavoro o per rilanciare la carriera, questo è sotto gli occhi di tutti. Commenta la bravissima attrice. “Ho pensato che potesse aiutarmi a superare la sensazione di vuoto totale che ho provato. Avevo bisogno di impegnarmi in qualcosa di vitale e così, quando Milly Carlucci – che mi chiedeva da quattro anni di partecipare al suo talent e alla quale ho sempre risposto di no – mi ha richiamata, mi sono detta: “Sai che ti dico, Giuliana? Vai a ballare!”.

E noi non vediamo l’ora di vederla in pista. Le prime immagini della sala prova ce la mostrano agguerritissima e infatti l’abbiamo anche vista piangere. Non voleva crederci neppure lei eppure ha avuto un crollo, le hanno detto che è normale ma per lei tanto normale poi non è! 

Giuliana arriva a Ballando con le stelle 2017 da single e chissà che in pista non possa trovare anche l’amore: “Devo confessare che non mi sento molto ottimista al riguardo, perché, secondo me, il rapporto tra uomini e donne sta vivendo il momento peggiore nella storia: ormai sono due mondi che non si incontrano proprio più.” La De Sio ballerà in coppia con il bravissimo maestro Maykel Fonts.

Chiudiamo con un suo commento su possibili litigi tra lei e i giurati ( la Lucarelli ha già anticipato di temere moltissimo il confronto). La De Sio ha commentato: “Non partecipo a questo talent per essere protagonista di risse televisive, non le ho fatte per tutta la mia vita, figuriamoci adesso.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.