News dal mondo

Terribile lutto per Giuliana De Sio, su Facebook la frase più dolorosa (Foto)

Terribile lutto per Giuliana De Sio, è morta sua madre, la signora Elvira (foto)


Ieri sera Giuliana De Sio ha postato su Facebook la frase più terribile, la morte di sua madre. Tanti i messaggi di affetto di amici e fan ma per Giuliana De Sio la scomparsa della sua mamma è una grave perdita, come lo è per tutti. “Gli occhi belli di mia madre ieri sera si sono chiusi, per sempre” ha scritto sul suo profilo social. Un terribile lutto per Giuliana e per sua sorella Teresa De Sio. La De Sio ha voluto ricordare la sua mamma in una foto di tanti anni fa, l’attrice campana è poco più che una bambina e la signora Elvira è una splendida donna. Poi un’altra foto rovinata dal tempo trascorso, un tempo che apre la porta dei ricordi ed è un dolore che sarà difficile non avere più dentro.

Mamma così bella e sempre così triste… da poche ore mi hai lasciato… per sempre. Tua figliascrive Giuliana De Sio accanto ad un’altra foto in cui la signora Elvira è in posa per un ritratto, bella ma sempre senza sorriso. E’ la stessa bellezza e la stessa malinconia che si ritrova sul viso di Giuliana. Ecco le foto postate sul suo profilo social nelle ultime ore.

Tra i commenti di chi partecipa al dolore leggiamo: “Con passo discreto quasi per non dare fastidio a qualcuno, percorreva il corso sotto quei portici di millenaria memoria; il suo sguardo carico di una intensità sconvolgente per chi ne percepiva la sua dimensione, sembrava accogliere quello degli altri oppure tuffandosi in quelli conosciuti. L’ho sempre chiamata la Signora, non conoscendo il suo nome, che mi affascinava e timido nei miei quindici anni la seguivo con lo sguardo e man mano che i giorni passavano e i nostri incontri occasionali si ripetevano mi sembrava sempre più vicina tanto da diventare non più una sconosciuta ma una presenza familiare. Era una grande donna, non sapevo ancora che quella grande donna fosse tua madre”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.