Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 nel sabato sera di Rai1: Milly sfodera gli Oscar per vincere la sfida

Ballando con le stelle 2017 nel sabato sera di Rai1: Milly sfodera gli Oscar per vincere la sfida. Ecco le anticipazioni per la puntata del 18 marzo 2017


Se su Canale 5 sarà un sabato sera dedicato alle Olimpiadi della tv, su Rai1 si punta tutto invece su una coppia di attori straordinari. Milly gioca la carta Oscar per la puntata di Ballando con le stelle in onda il 18 marzo 2017. Siete pronti per un sabato sera danzerino? Una nuova edizione, quella di Ballando con le stelle, che ancora una volta piace al pubblico e convince; come ha rivelato in una delle sue ultime interviste Milly Carlucci, la vera sfida di Ballando con le stelle non è con il competitor di Canale 5 ma con se stesso. In effetti andare in onda per 12 anni con le stesse dinamiche non è semplice e bisogna sapersi sempre rinnovare per conquistare il pubblico. Milly inoltre non ha nascosto anche la sua insoddisfazione in merito alla collocazione di Ballando con le stelle. La conduttrice infatti è convinta che se il programma andasse in onda al venerdì sera, ci sarebbero ben altri risultati visto che il sabato, i ballerini di tutta Italia hanno le gare e vanno a ballare non sintonizzandosi su Rai1. Ma torniamo a noi, con le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda oggi 18 marzo 2017.

BALLANDO CON LE STELLE 2017: ECCO CHI SARANNO I BALLERINI PER UNA NOTTE DA OSCAR 

Il premio Oscar Vanessa Redgrave e Franco Nero. Lei è considerata da critica e pubblico fra le migliori attrici esistenti, ha collezionato sei candidature all’Oscar, vincendo quello come miglior attrice non protagonista nel 1978, per la sua interpretazione nel film Giulia. Ma molti altri sono i riconoscimenti ottenuti nella sua lunga e brillante carriera: due Golden Globe, un BAFTA, due Emmy, due Prix a Cannes e una Coppa Volpi a Venezia. Franco Nero, amatissimo dai registi italiani è apprezzatissimo anche all’estero. Vincitore del David di Donatello nel ’68, come migliore attore per il film “Il giorno della civetta”, conobbe Vanessa sul set di Camelot, che gli valse la candidatura ai Golden Globe, dove lui interpretava Lancillotto e lei Ginevra.

BALLANDO CON LE STELLE 2017 LA GARA CONTINUA: ECCO COSA VEDREMO STASERA CON LE COPPIE RIMASTE IN GARA

Ricordiamo le coppie rimaste in gara dopo le prime puntate di Ballando con le stelle 2017. Stasera vedremo scendere in pista: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro. 

I maestri e i ballerini vip saranno giudicati anche questa sera da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Iva Zazzaroni, Mariotto e della giudice Smith. Pronti per una nuova puntata di Ballando con le stelle 2017? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.