Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 anticipazioni: due sorprese in arrivo per i naufraghi in Honduras

Isola dei famosi 2017 anticipazioni: due sorprese in arrivo per i naufraghi in Honduras. Chi incontreranno Malena e Nancy?


E’ arrivato il momento delle anticipazioni che ci svelano quello che succederà nella prossima puntata dell‘Isola dei famosi che andrà in onda il 21 marzo 2017. Manca poco ma le indiscrezioni ci svelano che cosa sta per succedere: ancora una volta tempo di sorprese per i concorrenti del reality di Canale 5. Dopo Imma Battaglia, dopo il fratello di Simone, dopo la Bionda di Raz e il papà di Moreno, adesso è arrivato il momento di Nancy e di Malena che saranno le protagoniste di due belle sorprese. Che cosa succederà? Secondo le ultime anticipazioni che svelano quindi quello che sta per accadere in Honduras, durante la diretta di domani, Nancy potrà avere modi di riabbracciare suo marito. La cantante neo melodica sente molto la mancanza di suo marito e di suo figlio ma anche grazie alla bella amicizia che ha instaurato con Malena, cerca di lottare per arrivare alla fine senza arrendersi mai. E siamo sicuri che questo incontro con suo marito le darà ancora forza e potrà continuare questa avventura senza mollare. Gli ultimi giorni per Nancy non sono stati semplici: la cantante infatti si è sentita tradita da Samantha e ha deciso di recuperare il rapporto con Simone e con Raz, fidandosi poi solo di Malena.

MALORE PER SAMANTHA DE GRENET SULL’ISOLA DEI FAMOSI: LEGGI QUI LE NEWS 

E la seconda sorpresa nella seconda parte della puntata dell’Isola dei famosi 2017 dovrebbe coinvolgere Malena. L’attrice ha raccontato già qualche settimana fa che per lei non è stato semplice parlare con la sua famiglia del lavoro che ha scelto di fare. Malena ha spiegato che suo padre le ha detto di non farsi più sentire ( anche se poi per chiederle scusa ha deciso di mandare un video messaggio per dare la carica a sua figlia). La mamma di Malena invece le vuole molto bene ma le ha chiesto solo una cosa: non parlare di fronte a lei di quello che è il suo lavoro. Malena sa che sua madre soffre e che non potrà mai essere orgogliosa di quello che sua figlia fa. 

Saranno quindi dei momento davvero molto emozionanti quelli che potremo vivere domani durante la diretta di Canale 5. Appuntamento quindi alle 21,20 per non perdere la puntata e le due sorprese! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.