Isola dei famosi 2017 ultime news: malore per Samantha De Grenet, tornerà in gioco?


Momento difficile per Samamtha de Grenet che, dopo esser stata isolata dal gruppo adesso se la deve vedere anche con problemi seri di salute. Come avrete visto nella puntata del day time dell’Isola dei famosi 2017 in onda il 20 marzo 2017, per la De Grenet è servito l’intervento del medico della produzione che ha deciso di ricoverare la concorrente del reality di Canale 5. Può capitare, anche se si spera sempre che fili tutto liscio ma siamo umani e i malesseri non ci lasciano mai! Samantha, che è stata male per tutta la notte, ha chiesto l’intervento del medico e aveva ben ragione per lamentarsi visto che ha avuto una brutta colica renale. Nulla che non si possa curare ma i dolori provocati da questa problematica, sono davvero forti e non si guarisce subito. Il medico ha rassicurato la show girl dicendole di stare tranquilla perchè tutto è stato preso in tempo ma è ovviamente necessario un ricovero e al momento è difficile sapere quali saranno i tempi di recupero per la De Grenet che quindi potrebbe anche dover lasciare il gioco. Probabilmente lo scopriremo durante la diretta dell’Isola dei famosi con la puntata in onda il 21 marzo 2017 su Canale 5. Intanto sull’Isola i naufraghi sono molto preoccupati per le condizioni di salute di Samantha, in particolare Eva e Giulio. Eva sembra aver capito che Samantha ha avuto una colica renale, avendo provato gli stessi dolori in una medesima circostanza. Se ne va in giro per l’Isola nella speranza che qualcuno le dia notizie di Samantha ma a quanto pare tutto tace. Anche Giulio Base senza la sua regina sembra disperato mentre Raz non chiede neppure che fine abbia fatto la sua amata compagna di viaggio. 


Non ci resta quindi che attendere la puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda domani sera su Canale 5 per capire come sta Samantha, a prescindere da simpatie o antipatie varie, noi speriamo infatti che si rimetta presto e che possa tornare in gioco perchè dovrà essere il pubblico a decidere se lei dovrà uscire o meno. Quindi un grande in bocca al lupo per Samantha e per una pronta guarigione. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close