Reality e Talent

Nuove alleanze sull’Isola dei famosi: Samantha e Giulio lasciati da soli, che ne sarà di loro?

Nuove alleanze sull'Isola dei famosi 2017: Samantha e Giulio lasciati da soli, che ne sarà di loro? Tante cose di cui parlare nella puntata in onda il 21 marzo 2017


Tira un nuovo vento sull‘Isola dei famosi 2017 e Raz Degan se la gode ridendo sotto i baffi e non solo, visto che urla tutta la sua felicità anche di fronte agli altri naufraghi. Ma facciamo ordine e cerchiamo di capire, a pochi minuti dall’ottava puntata dell’Isola dei famosi 2017, quello che sta succedendo sulle spiagge dell’Honduras. Molte cose sono cambiate dopo la puntata in onda la scorsa settimana: Simone Susinna per esempio non ha molto gradito l’atteggiamento dei suoi compagni che lo hanno nominato ancora una volta. Inoltre, confrontandosi con Malena e Nancy, ha anche scoperto che c’erano degli accordi per la nomination mentre lui ha fatto di testa sua, non dando retta a quelle che erano le strategie di Samantha e Giulio. E, nonostante tra lui e Raz ci siano stati anche molti scontri, Degan lo ha definito più volte l’Einstein dell’Isola dei famosi, alla fine il Susinna ha trovato in lui un nuovo compagno di avventura. Raz infatti, quando si è accorto che Simone non era stato bene a causa dei turni difficili al fuoco, ha condiviso del pesce con lui e ha cercato di stagli vicino, cosa che non hanno fatto gli altri. Nel corso della settimana poi, quando anche Nancy, Malena e Eva si sono rese conto che Giulio e Samantha stanno mettendo prima di tutto il gioco, Simone ha capito che forse è arrivato il momento di cambiare strategia. E non sappiamo se lo abbia fatto anche perchè ha capito che stare vicino a Raz potrebbe essere una mossa vincente visto che piace al pubblico a casa ( una mossa intelligente considerato il fatto che a uscire quindi potrebbe essere Eva). Simone ha deciso di schierarsi dalla parte di Raz e quando Samantha è tornata sull’isola, dopo il suo problema di salute, e ha compreso che gli equilibri stavano cambiando, ha anche scherzato con un pò di acidità su questa situazione. Simone ha preferito non darle retta ma siamo sicuri che nella puntata dell’isola in onda questa sera si parlerà molto delle strategie che sono cambiate. E visto che Raz è stato accusato di non fare gruppo, cosa che invece ha fatto negli ultimi giorni, forse questa sera il punto di vista cambierà e si parlerà della famosa “Roma bene”. E’ chiaro che molto dipenderà dalla prova leader che non è ancora stata fatta. Non sappiamo se, come successo in passato, la prova sarà fatta dopo l’eliminazione della serata per permettere anche agli altri naufraghi rimasti di gareggiare visto che altrimenti a farla sarebbero solo in 4.

Chi gioisce di questa situazione è sicuramente Raz che aveva predetto che prima o poi sarebbe cambiato il vento. I naufraghi infatti non vogliono più fare tutto per il gruppo e con il gruppo. E’ finito il tempo delle riunioni pacifiche e della democrazia di Giulio e Samantha. Stasera saranno loro ad essere processati?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.