Stasera l’Isola dei famosi 2017: i problemi di salute di Samantha, l’eliminazione e nuovi sbarchi in Honduras


Grande attesa per la nuova puntata dell‘Isola dei famosi in onda oggi 21 marzo 2017 su Canale 5. IN Italia è arrivata la primavera mentre in Honduras tira un gelido vento invernale tra i naufraghi con il gruppo che non è più compatto come prima e le nuove alleanze che si sono create. Nella puntata dell’Isola dei famosi in onda questa sera ci sarà molto di cui parlare anche dopo quello che è successo a Samantha De Grenet che purtroppo ha avuto un malore e ha dovuto lasciare i suoi compagni di viaggio. Samantha ha avuto una colica renale per cui per lei è stato necessario l’intervento di un dottore e un ricovero. Al momento non sappiamo se la De Grenet possa o meno tornare in gioco, probabilmente molto dipenderà dalle sue condizioni di salute. Tornando alle anticipazioni per la settima puntata dell’Isola dei famosi in onda questa sera, c’è chiaramente molta attesa anche per il concorrente che sarà eliminato. Diamo quasi per scontato che non sarà Raz Degan a lasciare l’Isola per cui immaginiamo che il ballottaggio sarà tra Eva Grimaldi e Simone Susinna. I naufraghi inoltre hanno capito che sull’altra Isola, quella che viene denominata primitiva, c’è qualcuno avendo notato diversi movimenti. Per cui hanno anche pensato alla possibilità di una ultima spiaggia e non saranno molto sorpresi quando Alessia Marcuzzi chiederà al concorrente eliminato se vuole restare o meno. Inoltre in questa edizione c’è una novità perchè questa storia di ultima spiaggia non sarà in solitaria ma si giocherà tutti insieme fino all’ultima puntata quando poi il pubblico salverà un solo naufrago che ha fatto la sua permanenza su questa Isola. 

ISOLA DEI FAMOSI 2017 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: DUE SORPRESE SULLE SPIAGGE DELL’HONDURAS

Anche questa settimana ci saranno due belle sorprese per i naufraghi che hanno partecipato al reality di Canale 5. In particolare questa sera ci sarà una sorpresa per Nancy e una per Malena. Ci sarà anche tempo per altre prove ricompensa e per scoprire chi è il leader di questa settimana ( immaginiamo che se la giocheranno Malena, Nancy e Giulio Base visto che la De Grenet non è stata bene e gli altri sono nominati). E molto cambierà in base al leader nelle dinamiche di questa puntata perchè Nancy e Malena sono ormai decise e vogliono far fuori Giulio ma se fosse lui il leader della settimana, indubbiamente gli equilibri sarebbero ben diversi.


In studio gli ex naufraghi, Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e chissà, forse anche Paola Barale anche se ci è sembrato di capire, almeno dai social, che questa permanenza in Honduras non le sta dispiacendo per nulla. Nella puntata dell’Isola in onda questa sera vedremo anche i momenti più belli e romantici che la bionda ha passato con il suo Raz sull’Isola dei famosi 2017. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

1 commento per “Stasera l’Isola dei famosi 2017: i problemi di salute di Samantha, l’eliminazione e nuovi sbarchi in Honduras”

  1. 21 Marzo 2017

    […] fonte […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close