Reality e Talent

Amici 2017 anticipazioni seconda puntata serale: ospiti, giudice speciale ed eliminato

Amici 2017 anticipazioni seconda puntata serale in onda il primo aprile 2017: ospiti, giudice speciale ed eliminato


Anche quest’anno mentre va in onda la puntata di Amici al sabato sera, Maria De Filippi, i giudici, i coach, gli ospiti e i ragazzi sono impegnati nella registrazione della puntata successiva. A Maria a quanto pare poco importa delle tante anticipazioni che arrivano via social, anzi a quanto pare, i rumors che arrivano al sabato sera, servono a dare più interesse anche alla puntata in onda. Del resto le anticipazioni sempre più spesso arrivano dai canali ufficiali, sia da Witty Tv che dal sito ufficiale di Amici e dai social. Insomma le anticipazioni del serale di Amici 16 non fermano il successo del talent che piace sempre e comunque nonostante tutti sappiano quello che succederà nella serata. Andiamo con ordine e proviamo a raccontarvi quello che succederà nella seconda puntata del serale che andrà in onda il primo aprile 2017 ( puntata che viene registrata oggi 25 marzo 2017 su Canale 5). La registrazione doveva essere alle 18 ma al momento non ci sono ancora delle news che riguardano quello che sta accadendo negli studi di Roma. Mentre aspettiamo quindi di sapere quello che succederà nella gara tra la squadra bianca di Amici capitanata da Morgan e quella blu di Elisa ( che ha invece già perso il primo cantante dopo l’eliminazione di Michele) possiamo dirvi chi ci sarà invece sul palco, con i nomi degli ospiti per questa seconda puntata del serale di Amici 2017.

AMICI 2017 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO CHI CI SARA’ IL PRIMO APRILE 2017

Le prime anticipazioni per la seconda puntata del serale arrivano da TvBlog che svela in anteprima i nomi degli ospiti di questo appuntamento. Momento gossip: tra gli ospiti di questa seconda puntata del serale ci sarà anche Francesco Renga impegnato pare in un duetto con i ragazzi. A giudicare la sua esibizione anche Ambra Angiolini la sua ex moglie che come saprete fa parte della giuria di Amici. Sul palco poi si esibirà anche Fabrizio Moro che fino a qualche settimana fa era impegnato come prof ad Amici, oggi invece torna nel ruolo di ospite. Si chiude con LP, all’anagrafe Laura Pergolizzi. Statunitense, Laura, come chiaramente fa capire il nome, ha origine italiane, sua  nonna infatti è napoletana e nonno è siciliano-irlandese. Queste sono le prime anticipazioni per la prossima puntata di Amici. Vedremo poi in serata di capire se si sta registrando o meno questo secondo appuntamento con il talent di Canale 5 o se si farà tutto domani. 

AGGIORNAMENTO- La puntata è stata registrata. Anche in questo secondo appuntamento con il serale di Amici, ci sono due candidati all’eliminazione. Serata favorevole per i blu che riescono a vincere due manches. I bianchi quindi hanno due ragazzi della stessa squadra al ballottaggio, sono Thomas e Lo strego. Alla fine esce Lo Strego. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.