Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il ritorno di Fe a Puente Viejo

Il segreto anticipazioni: il ritorno di Fe a Puente Viejo. Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 28 dicembre 2016


Tornano le anticipazioni de Il segreto che ci aspetta nel pomeriggio di Canale 5 con un piccolo cambiamento d’orario. Mediaset fa infatti riposare per qualche giorno Beautiful mandando in onda nella fascia oraria della soap americana Una vita. Il segreto quindi ci aspetta alle 15,45 circa con un nuovo imperdibile episodio. Dopo le feste di Natale che cosa accadrà a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani 28 dicembre 2016. Un nuovo giorno a Puente Viejo e un gradito ritorno per i fan della soap di Canale 5. Che cosa sta per accadere? Grandi novità su diversi fronti e story line che si intrecceranno! Vi ricordiamo che al momento Il segreto va ancora in onda in un orario diverso da quello che di solito i fan seguono, sarà così per tutto il periodo di Natale. Noi vi facciamo ancora tanti auguri per queste feste in attesa del nuovo anno! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 28 DICEMBRE 2016

Francisca, grazie all’aiuto di sua zia Eulalia, fa il suo ritorno in societa’. Rosario parla con Emilia chiedendole di ristabilire il rapporto di affetto che le univa prima della separazione da Alfonso. Bosco si accorge che Berta lo spinge con insistenza a trasferirsi alla Villa ed inizia a sospettare qualcosa. Francisca rivela ad Eliseo che Sol e’ proprietaria del 25% delle Fabbriche Santacruz e che quindi spetta anche a lui occuparsi degli affari di Severo. Matias racconta a Mauricio come un suo amico riuscì ad esaudire un desiderio. Fe ritorna alla villa e riprende a lavorare per Donna Francisca. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. Buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.