Soap Opera

Finale Terra Amara 4: tutto quello che succederà nell’ultima puntata

E' arrivato il momento del gran finale di Terra amara 4: ecco che cosa succederà nell'ultima puntata della soap su Canale 5

il finale di terra amara 4

C’è finalmente una data! Mancano solo dieci giorni al gran finale. La quarta stagione di Terra amara terminerà infatti il 19 maggio. Niente prima serata per l’addio ma il pomeriggio di domenica. Dunque non prendete impegni e segnate sul calendario la data: i due episodi finali di Terra amara infatti andranno in onda dalle 14,30 alle 16,30 il 19 maggio, prima di Verissimo. Ma quale sarà l’epilogo? Che cosa accadrà nell’ultima puntata della soap turca? Scopriamolo con le anticipazioni dettagliate di Terra amara, se non volete avere spoiler, non andate avanti nella lettura dell’articolo!

Terra amara anticipazioni finale: ecco cosa succederà nell’ultima puntata

Il gran finale di Terra amara dunque arriverà il 19 maggio 2024 nel pomeriggio di Canale 5. Nel gran finale di Terra amara, gli spettatori scoprono che Betül e Abdülkadir sono stati portati in tribunale per la morte di Hakan e altri gravi crimini. Nell’episodio finale della quarta stagione vediamo che la donna ha ricevuto una condanna all’ergastolo. In questo modo morirà dietro le sbarre. Da parte sua, Abdülkadir è stato condannato a una pena molto più dura: il tribunale lo ha condannato alla pena di morte. Questa decisione ha suscitato grande rabbia in Vahap, che ha minacciato tutti quando la sentenza è stata emessa contro suo fratello. Dopo che la giustizia è stata finalmente fatta, Züleyha ha deciso di andare avanti con i preparativi per il matrimonio tra Fikret e Zeynep.

Nonostante abbia vissuto un forte passato d’amore con l’uomo che si sta per sposare, la protagonista ha finalmente superato la sua storia e vuole che lui celebri il loro amore. Züleyha diventa così testimone delle nozze e promette di condividere la sua felicità con tutti gli invitati presenti.

Dopo la cerimonia, gli sposi decidono di fare il primo ballo; ma quando tutto sembrava felicità, Terra amara ci riporta nel dramma. Da un momento all’altro, Vahap appare sulla scena con un’arma da fuoco e spara in aria in modo che tutti si accorgano della sua presenza. Minaccia subito il procuratore e il governatore di Çukurova dicendo che la sentenza contro suo fratello è ingiusta.

Senza mezzi termini, il cattivo di Terra amara ha mostrato che portava una bomba sul petto. Ha subito chiesto che la sentenza di suo fratello fosse modificata. Quando sembrava che la festa stesse per trasformarsi in una tragedia, zio Adnan ha deciso di diventare l’eroe della notte lottando con Vahap e prendendogli il detonatore.

Terra amara il gran finale

Immediatamente scoprì che il manufatto era falso. Fikret si scaglia quindi rapidamente Vahap e la gendarmeria procede a portare via il criminale. La festa finisce per riprendere e tutti finiscono per ballare allegramente. In sottofondo si sente una voce che racconta il futuro dei protagonisti di Terra amara.

In questo modo la voce rivela che Fikret e Zeynep vivevano insieme e avevano una figlia di nome Müjgan. Mentre Züleyha ha trascorso i suoi ultimi giorni prendendosi cura dei suoi figli e vivendo in pace a Çukurova, la città che le ha aperto le braccia nel suo momento peggiore. Nulla sappiamo invece di Demir e dunque resta solo una ombra sulla storia dei protagonisti della amatissima Terra amara.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.