LifeStyle

Benedetta Parodi presenta il libro Le fate a metà e il segreto di Arla

Benedetta Parodi presenta il suo nuovo libro dal titolo Le fate a metà e il segreto di Arla, un'avventura da non perdere, ci sono anche le ricette magiche


Le puntate de I menù di Benedetta Parodi sono ormai terminate, speriamo solo per questa stagione, ma la simpatica conduttrice di La 7 non ci lascia sotto l’ombrellone senza la sua compagnia. Questa volta non dovremo sfogliare solo libri di ricette perché il nuovo libro di Benedetta Parodi è Le fate a metà e il segreto di Arla. Passione per la cucina, per la scrittura e per la sua famiglia, tutto è racchiuso in questo racconto. In un’intervista Benedetta Parodi parla con entusiasmo de Le fate a metà e il segreto di Arla.

E’ uan fiaba che Benedetta Parodi aveva scritto per le sue bambine, che raccontava loro per farle addormentare. Intanto lei ascoltava e aggiungeva i suggerimenti delle sue bimbe. Il libro doveva essere solo per le sue principesse, il piccolo Diego non era ancora nato, poi il racconto è diventato sempre più intenso fino a quando si è decisa a farlo leggere e adesso è in vendita per tutti.

E’ la storia di due sorelle gemelle che per salvare le fate devono compiere delle imprese, ovviamente imprese culinarie.

Benedetta Parodi spiega che si tratta di ricette magiche. Quindi c’è un ricettario che permette di realizzare tanti desideri. I bambini che ascoltano o leggono l’avventura de Le fate a metà e il segreto di Arla si troveranno non solo a cucinare e fare piroette ma anche a fantasticare. Ma in tanta fantasia c’èa nche tanto della famiglia di Benedetta Parodi, come a lei piace sottolineare.

C’è anche un risvolto ecologista, quindi sembra davvero un libro da comprare per fare appassionare chi ancora non legge ma anche per divertire chi già lo fa, proprio come le sue bambine, Matilde e Eleonora.

Sarà anche questo un nuovo successo firmato da Benedetta Parodi? Lo scopriremo presto.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.