LifeStyle

Moda low cost, come essere di tendenza grazie ai negozi Cache Cache

Tra i marchi low cost ce n'è uno che ancora è poco conosciuto in Italia, ed è di origine francese. Stiamo parlando di Cache Cache, catena di negozi ramificata in tutto il mondo


La moda low cost è una realtà che va affermandosi sempre di più in Italia, grazie al proliferare di catene di abbigliamento estere, soprattutto europee. Tra le più note abbiamo sicuramente Zara, H&M, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear, Mango. Ce n’è una però, proveniente dalla Francia, che promette davvero molto bene. Stiamo parlando della catena di negozi Cache Cache. In alcuni centri commerciali e strade d’Italia, qualcuna di voi avrà potuto notare questo marchio low cost. Ebbene, oggi vogliamo proporvelo perché in questi punti vendita potrete trovare davvero dei capi d’abbigliamento interessanti.

Questo è quanto accaduto a me qualche anno fa, girovagando in un centro commerciale non troppo lontano dalla mia abitazione. Entrando nel negozio Cache Cache ho potuto trovare sia accessori che capi d’abbigliamento davvero molto belli. Il marchio va incontro a diversi stili: dal francese, un po’ bon ton, al romantico, all’etnico, ad uno più sbarazzino adatto a ragazze adolescenti.

I prezzi sono davvero accessibili. I prodotti sono sempre sotto i 100 euro (nel caso di giacche e cappotti ad esempio). Le t-shirt vanno dai 10 ai 30 euro, i pantaloni e i jeans dai 20 ai 40, i vestiti si aggirano intorno ai 40 euro come anche le scarpe, mentre le borse solitamente non superano i 30 euro. Ma la sorpresa è che molto spesso vi sono delle offerte che si attivano ad esempio con l’acquisto di più capi, e non solo. Cache Cache, per le abbonate che compilano un breve modulo, offre un servizio di invio e-mail ed sms con le promozioni del momento, le quali sono davvero molto vantaggiose. Insomma, è come avere i saldi a disposizione tutto l’anno.

Ogni nostra collezione è differente, colorata e viene rinnovata a seconda delle tendenze e dei vostri gusti“: questa è la promessa di Cache Cache che potrete trovare sul sito ufficiale italiano del marchio.

A voi è mai capitato di fare shopping low cost in un negozio Cache Cache?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.