LifeStyle

Moda donna P/E 2013: i pantaloni a fiori (FOTO)

Quest'anno un must have della Primavera/Estate 2013 sono i pantaloni a fiori, soprattutto se leggins o baggy. Ecco i negozi low cost in cui acquistarli


Le ultime tendenze in fatto di moda parlano chiaro: i fiori la fanno da padroni. Lo si può notare in ogni negozio di abbigliamento femminile. Che si tratti di jeans, di leggins o pantaloni baggy, non c’è collezione low cost che non presenti la stampa floreale. Dopo tutto si sa che i fiori mettono allegria, sono colorati e rendono l’abbigliamento femminile fresco ed elegante allo stesso tempo. Naturalmente la stampa floreale sta spopolando anche per quel che concerne camicie, t-shirt, borse, scarpe, gonne, giacche. Ma dove è possibile trovare questi pantaloni floreali?

Rimanendo sulla moda low cost, il consiglio che vi diamo è quello di andare innanzitutto da Bershka. Qui avrete a disposizione leggins con varie fantasie floreali ad un prezzo accessibile (solo 12,99 euro), ma anche pantaloni baggy freschi e perfetti per l’estate, il cui costo è di 25,99 euro.

Altro negozio che offre una serie di stampe floreali per quel che riguarda i leggins, è Stradivarius. Essi costano 12,95 euro, e presentano colori in contrasto (sfondo bianco con fiori arancioni, sfondo nero con fiori gialli, sfondo celestino con fiori di tonalità calde).

Vi è poi Mango, con dei pantaloni a stampa floreale che abbracciano un target più adulto, e il cui prezzo è di 29,99 euro. Si tratta di pantaloni baggy, che possono essere sdrammatizzati con una scarpa bassa, o resi più eleganti con un tacco alto che riprenda il colore delle stampe.

Con questi pantaloni sarete perfette in ogni occasione.

Cosa ne pensate dei pantaloni con stampa floreale? Ne possedete già un paio nel vostro armadio? Li acquisterete in futuro? Diteci la vostra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.