LifeStyle

La lunghezza del dito anulare indica le malattie che avremo

Le mani possono darci molte informazioni sia sulla nostra personalita', che sulla nostra salute. In particolar modo, la lunghezza del dito anulare indicherebbe la possibilita' di sviluppo di alcune malattie


Le mani possono dirci molto sul nostro futuro. Non stiamo parlando di predirlo attraverso la lettura della mano, ma di una caratteristica ben precisa: la lunghezza del dito anulare. Quest’ultima indica le malattie a cui si e’ predisposti. Bisogna tenere presente che le caratteristiche delle dita delle mani dipendono dalla quantità di ormoni, che possono essere femminili o maschili, che il feto assorbe nel corso della gravidanza.

La lunghezza del dito anulare, se maggiore di quella dell’indice, porterebbe indicare una maggiore probabilita’ di avere in futuro un tumore alla prostata per quel che concerne gli uomini. Per le persone di sesso femminile, invece, vi sarebbe una percentuale piu’ elevata di sviluppo di un carcinoma al seno. Per le donne aumentano anche le possibilita’ di soffrire di disturbi alimentari.

Alcuni studi scientifici hanno evidenziato che, osservando la lunghezza del dito anulare e confrontandola con quella dell’indice, si possono avere molte informazioni per quel che concerne anche il carattere delle persone, le loro materie di studio preferite e le attitudini personali. Una di queste ricerche e’ stata svolta presso l’Università della Florida. E’ cosi’ emerso che, tendenzialmente, il dito anulare ha una lunghezza maggiore rispetto all’indice per quel che concerne gli uomini. In caso contrario, la persona in questione sara’ più dolce rispetto alla norma. Se invece l’anulare e’ piu’ lungo dell’indice, la personalità risulta piu’ forte, rude. A quanto pare quest’ultima caratteristica rende gli uomini piu’ piacenti agli occhi delle donne. Quando la lunghezza dell’anulare e’ maggiore, inoltre si ha piu’ successo sia nel lavoro che nello sport, soprattutto per quel che concerne l’ambito finanziario. Gli uomini con l’anulare piu’ corto, invece, sarebbero maggiormente portati per ambiti umanistici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.