LifeStyle

Foto parto: arrivano i trattamenti estetici per essere piu’ belle

Essere perfette anche subito dopo il parto e' possibile, grazie ad alcuni trattamenti estetici che rendono piu' belle le neo mamme nelle foto


Essere belle nelle foto che seguono il parto ora e’ possibile: arrivano dei trattamenti estetici appositi. Se pensavate di averle sentite tutte in fatto di bellezza, vi sbagliavate di grosso. La novita’ arriva da Londra. Si tratta di trattamenti estetici pre parto per essere piu’ belle nelle foto che ritraggono l’evento, il piu’ bello per la vita di una coppia di genitori. Si sa, a seguito della nascita del piccolo, parenti e amici vogliono scattare foto ricordo per immortalare questo momento, nonostante la neo mamma non sia di certo al top della forma.

Ora pero’, grazie ad un trucco speciale ogni donna potrà essere perfetta anche dopo il parto, dicendo addio ad occhiaie, capillari rotti e volto affaticato. Si tratta di un trattamento estetico pre parto che rende il viso perfetto, nascondendo i segni dello sforzo fisico. Non manca la cura delle ciglia, lunghe e bellissime.

Inutile dire che le prime a sposare questo trattamento estetico pre parto sono state le star. Tra di esse, come ha reso noto il Dailymail, vi e’ Coleen Rooney, la moglie del calciatore del Manchester United Wayne Rooney. E così è apparsa perfetta nelle foto pubblicate su Twitter con il neonato in braccio. A quanto pare questa tendenza sta prendendo piede in Gran Bretagna, tanto che i centri estetici hanno registrato un sensibile aumento dei trattamenti estetici per essere piu’ belle nelle foto del parto.

Insomma, essere belle anche appena dopo il parto è possibile, così da avere foto ricordo in forma smagliante insieme al proprio bambino. Che ne pensate di questi trattamenti pre parto? Li ritenete utili?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.