LifeStyle

La dieta lampo di Barbara D’Urso: due chili in tre giorni

La dieta lampo di Barbara D'Urso promette di perdere fino a due chili in soli tre giorni. Scoprite cosa si mangia e quanti pasti si possono consumare


Qual è il segreto di Barbara D’Urso per mantenere una linea sempre invidiabile? Forse più di uno ma tra questi c’è la dieta lampo che la stessa conduttrice ha inserito nel suo libro “Ecco come faccio”. Di certo Barbara D’Urso non si fa mancare l’attività fisica, i massaggi e quanto altro, ad una certa età le diete per dimagrire non bastano. Ma la dieta lampo è perfetta quando dobbiamo perdere pochi chili. Le occasioni sono tante e con questa dieta della D’Urso si perdono anche due chili in tre giorni.

Prima di scoprire quali sono i giusti consigli di Barbara D’Urso per la dieta lampo dobbiamo come sempre consigliarvi di rivolgervi al vostro medico prima di iniziare qualunque regime dietetico. Dimagrire non è uno scherzo ed è necessario sapere in anticipo se la dieta che state per fare è adatta a voi.

La dieta lampo che Barbara D’urso indica nel suo libro è stata elaborata con l’aiuto di un nutrizionista. Non va seguita per lungo tempo ma è di certo una delle diete alleate delle donne che vogliono dimagrire in fretta. E’ d’obbligo ricordarvi che quanto più in fretta si perde peso tanto più velocemente è facile che si riacquisti tutto il grasso.

Detto questo passiamo ai velocissimi ma a quanto sembra efficaci consigli della conduttrice di Canale 5. A grandi linee questa dieta consiste nel non mangiare proteine animali, niente a parte lo yogurt magro. A propostio di questo alimento deve essere consumato ogni mattina a colazione e ad ogni merenda. Per il resto sono previsti quattro pasti giornalieri: colazione, pranzo, merenda e cena. Vanno consumate sempre e solo verdure preparate in ogni modo e di ogni tipo. Impossibile davvero seguirla per più di tre giorni.

Con questo regime si possono perdere due chili in tre giorni, ma molto dipende da quanto si mangia normalmente e dall’attvità fisica svolta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.