LifeStyle

Cotton fioc struccanti alleati delle donne, sono da provare

Cosa sono i cotton fioc struccanti? E a cosa servono? Ecco in cosa consiste la novità lanciata da Sephora


A cosa servono i cotton fioc struccanti? Se siete sempre di fretta nel truccarvi, può accadere che il trucco sia imperfetto e che ci siano sbavature. Ebbene, grazie ai cotton fioc struccanti potrete ritoccare il make up di fronte al primo specchio disponibile, apparendo perfette, senza andare in giro con un trucco disordinato. Grazie alle sue dimensioni, i cotton fioc struccanti consentono di intervenire in modo veloce e mirato. Tale prodotto è reso disponibile da Sephora, all’avanguardia in fatto di make up e accessori connessi.

E così ora Sephora propone i cotton fioc struccanti. La confezione ne contiene 20, e all’apparenza sembrano dei semplici cotton fioc (quelli che si utilizzano generalmente per pulire le orecchie). A differenziare i cotton fioc struccanti da quelli normali, è il fatto che una delle estremità più grandi sia marcata con un nastrino azzurro. Inoltre, il corpo che unisce i due batuffoli in cotone contiene del liquido struccante. Utilizzare i cotton fioc struccanti è molto semplice: è sufficiente piegare l’estremità con il nastrino azzurro, e il cotone della punta opposta sarà immediatamente imbevuto con lo struccante. Basterà dunque passare il cotton fioc nella parte che vi interessa perfezionare per eliminare macchie sgradite e sistemare ad esempio la linea dell’eyeliner, vero incubo per le donne di tutte le età.

I cotton fioc struccanti sono davvero un’invenzione geniale, da utilizzare anche in casa per evitare di struccarsi e ritruccarsi da capo per un errore commesso. Il costo non è elevato. Siamo certi che tutte le donne apprezzeranno questa novità di Sephora, che va incontro all’esigenza di essere sempre perfette e in ordine. Cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.