LifeStyle

Moda autunno inverno 2013: bianco padrone incontrastato

Moda autunno inverno 2013. Classico che sposa il trasgressivo. Bianco, nero e oro, sono loro i protagonisti della nuova collezione degli stilisti da passerella


Una nuova stagione si avvicina inesorabile, è ora del cambio di abiti anche nel nostro armadio. Cosa ci propone la moda autunno inverno 2013? Le coloratissime t-shirt estive e i pantaloncini corti, lasciano lo spazio ai nuovi vestiti per affrontare l’autunno. Ma cosa propongono le passerelle di alta moda per questa nuova stagione in arrivo? Il bianco. Unico, incontrastato e dominatore. Fa da padrone in tutte le sfilate ed è il colore prescelto dagli stilisti per vestire tutte le fashon victim per il prossimo autunno inverno 2013.

Per la nuova stagione autunno inverno 2013 le sfilate di alta moda ci propongono il bianco. È passato il tempo in cui il nero caratterizzava ogni capo del nostro guardaroba, dopo i colori sgargianti proposti dagli stilisti in contrasto, si torna al basic. Vestiti, abiti da lavoro ma anche cappotti e soprabiti. Tutto in bianco. Ad impreziosire i dettagli, rigorosamente in nero e oro ma anche stampe colorate, piccoli sprazzi di movimento in abiti che colpiscono per la loro serietà. Pizzo ma anche seta, per un look che sembra antico, classico, a volte ai limiti del casto, che stupisce però e si modernizza attraverso giochi di colore, tagli e giochi di trasparenze.

La moda per l’autunno inverno 2013 propone gonne leggermente asimmetriche sfilano in passerella accanto a vestiti che sembrano quelli di un tempo dove l’eleganza domina e la luminosità è protagonista.

Abiti e qualche pantalone, rigorosamente stretto sulla caviglia, alcuni a sigaretta ma anche un taglio più orientale, presentano le passerelle per questo autunno. Dettagli in oro e strisce in nero per definire il punto vita o la linea sinuosa della gamba con il bianco in tutte le sue sfumature che fa da padrone anche per il pantalone.

Vestiti ancora leggeri e svolazzanti quelli proposti, ma ben abbinati con soprabiti pesanti per affrontare le stagioni più fredde senza rinunciare alla femminilità e alla sensualità.

Il classico incontra il trasgressivo nella moda autunno inverno 2013. Stivali lucidi e aggressivi vengono abbinati ad abiti semplici e dal sapore di tradizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.