LifeStyle

Moda autunno inverno 2013/14: l’effetto wet per make up e capelli

Per la moda autunno inverno 2013/14 la tendenza per make up e capelli e l'effetto wet, per dare lucentezza


Per la moda autunno inverno 2013/14, l’effetto wet la fa da padrone per trucco e capelli. Si tratta di una tendenza nuova, che potrebbe prendere piede nel corso dei mesi freddi. Un effetto lucido che andrà ad arricchire sia i capelli che il make up, dando luce a tutta la figura. Per quanto riguarda il trucco, l’effetto wet riguarderà soprattutto occhi e labbra, con ombretti e rossetti esplosivi e di grande impatto. Ad evidenziare la nuova moda autunno inverno 2013/14, in cui l’effetto wet la fa da padrone per make up e capelli, sono state le sfilate dei maggiori stilisti.

La nuova moda arriva direttamente dai make up artist più bravi del mondo e dagli hair stylist più rinomati. Per riprodurre un make up wet effect si dovrà dire addio agli ombretti in polvere per accogliere invece ombretti in crema e illuminanti; per le labbra un gloss, dai colori non eccessivamente accesi se ci si è già lasciate andare ad un ombretto colorato. Per i capelli, sì a cere e gel effetto rigorosamente wet.

Il look non è semplice da preparare. L’ombretto in crema va applicato rigorosamente, facendo attenzione alle imperfezioni. Lo stesso vale per i capelli: l’effetto wet lucido richiede che ci si prenda un po’ la mano.

A quanto pare per la moda autunno inverno 2013/14 l’effetto wet la fa da padrone per make up e capelli. Che ne pensate di questa nuova tendenza? La ritenete conforme ai vostri gusti? O continuerete a preferire un effetto più naturale per il vostro look? Di certo tentar non nuoce, e osare per una serata particolare potrebbe non essere una cattiva idea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda autunno inverno 2013/14: l’effetto wet per make up e capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.