LifeStyle

Labrador Lab smaschera le violenze della baby sitter su un bambino di sette mesi

Il cane è il migliore amico dell'uomo, e lo dimostra un labrador lab, che ha messo in guardia i genitori di un bambino di sette mesi sulle violenze della baby sitter


Labrador Lab smaschera le violenze della baby sitter su un bambino di sette mesi. L’atteggiamento protettivo del cane, che ha fatto di tutto per lanciare l’allarme, ha messo in guardia i genitori che hanno così scoperto che la baby sitter Alexis Khan, di 22 anni, maltrattava il piccolo. La vicenda è avvenuta a Charleston, South Carolina, negli Stati Uniti. I genitori del bambino di sette mesi, Benjamin e Hope Jordan hanno parlato della vicenda.

Nel corso degli ultimi cinque mesi avevamo notato che il nostro cane era diventato molto protettivo nei confronti del nostro piccolo Finn. Era sempre più ostile nei confronti di Alexis, e un paio di volte abbiamo dovuto trattenerlo affinché non la aggredisse“. I genitori, a lungo andare, hanno iniziato a nutrire sospetti, considerando che il loro labrador lab era invece sempre stato molto buono con tutti. E così la mamma del bambino di sette mesi ha posizionato un iphone sotto il divano per registrare ciò che avveniva quando il piccolo era con la baby sitter. Da qui la terrificante scoperta: il bambino era vittima di violenze da parte di questa ragazza, che lo percuoteva con schiaffi.

E’ solo grazie al grido d’aiuto del labrador che la famiglia ha potuto allontanare dalla propria casa questa baby sitter. Quest’ultima ha confessato gli atti di violenza sul bambino, e per lei è stata chiesta una pena da uno a tre anni di carcere. Ora è interdetta da qualsiasi lavoro con i bambini.

E così il labrador lab smaschera le violenze della baby sitter su un bambino di sette mesi, e diventa un eroe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.