LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Stradivarius: domina il denim (FOTO)

Stradivarius, per la moda Autunno/Inverno 2013-2014, segue le tendenze di stagione. Il denim la fa da padrone


Per la Moda Autunno/Inverno 2013-2014 Stradivarius non delude le più giovani. Il marchio low cost, che fa parte del gruppo Inditex insieme a Zara, Bershka e Pull&Bear, è molto amato dalle giovani e dalle giovanissime. Come gli altri marchi low cost anche Stradivarius segue le tendenze di stagione. Un look dagli accenti forti, ispirato alle tendenze della moda americana, che passa però anche per il rock glam. Ciò che emerge nella collezione Autunno/Inverno 2013-2014 è soprattutto il denim style, per ogni capo d’abbigliamento, con lavaggi differenti. Non mancano le foto Stradivarius.

Ma Stradivarius va incontro ai gusti di ogni ragazza, dalla più classica alla più trasgressiva. Per quanto riguarda giacche e cappotti, emergono quelli in stile biker con collo ripiegato, arricchiti con zip asimmetrica, ma anche i doppiopetto. Altra tendenza dell’Autunno/Inverno 2013-2014 è sicuramente la stampa animalier, e Stradivarius non poteva esimersi dal creare capi in questo stile, tanto amato in questo periodo. Emergono anche gilet in ecopelliccia ed ecopelle.

Per le più giovani e per le sportive Stradivarius propone felpe con stampe stile college americano, tendenza portata avanti anche da altri marchi.

Ritornando al denim, che la fa da padrone nella collezione Autunno/Inverno 2013-2014, emergono gonne, camicie, jeans, leggins, per essere sempre alla moda.

Insomma, Stradivarius, proprio come gli altri marchi low cost del gruppo Inditex, non delude mai le sue clienti, con proposte di ogni tipo. Cosa aspettate a recarvi presso un negozio Stradivarius per rifarvi il guardaroba? I punti vendita sono moltissimi e presenti in tutto il mondo.

Ecco nella gallery sottostante un esempio di ciò che potrete trovare negli store Stradivarius. Cosa ne pensate di questa collezione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.