LifeStyle

Bergamo, torna il killer dei cani: bocconi avvelenati nei parchi

A Torre Boldone, in provincia di Bergamo, il killer dei cani torna a far paura: lascia bocconi avvelenati nei parchi


Bergamo, torna il killer dei cani: lascia bocconi avvelenati nei parchi. E’ il quarto anno di seguito che il killer dei cani mette a punto il suo piano, ovvero quello di mettere bocconi avvelenati nei parchi. Accade a Torre Boldone, in provincia di Bergamo. Dall’anno 2009 sono 9 gli amici cani che hanno perso la vita a causa dei bocconi avvelenati, uno solo poco tempo fa. E così nel comune della bergamasca è caccia all’uomo. E’ stato affisso un cartello in cui si ricorda che uccidere un cane prevede una punizione che va dai tre ai diciotto mesi di reclusione. Vi sono anche le foto dei cani che hanno perso la vita ad opera del killer dei cani.

E così i cittadini hanno paura per i propri cani. I migliori amici dell’uomo sono attratti dai bocconi avvelenati, non sapendo che la loro assunzione è una condanna a morte. Gli abitanti di Torre Boldone hanno chiesto al sindaco Claudio Sessa di installare delle telecamere, al fine di trovare il killer dei cani. Ma il primo cittadino non ha accettato, in quanto tale provvedimento potrebbe risultare inutile a causa della vastità della zona e del fatto che questa persona, priva di scrupoli, agirebbe nella notte. La soluzione potrebbe essere quella di organizzare nuove aree verdi più limitate, continuamente ripulite dal Comune. Con l’erba bassa è più semplice individuare i bocconi avvelenati lasciati dal killer dei cani.

Insomma, se siete della zona, prestate molta attenzione a ciò che ingeriscono i vostri animali. Il killer dei cani è in agguato, per il quarto anno di seguito, e anche questa volta ha iniziato ad agire nel mese di settembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.