LifeStyle

Consigli di stile, come vestirsi per snellire le caviglie

Come vestirsi per snellire le caviglie? Se volete slanciare le vostre gambe, ecco alcuni consigli di stile per scegliere l'abbigliamento giusto


I consigli di stile di oggi hanno l’obiettivo di nascondere un difetto può provocare un disagio in molte donne: le caviglie grosse. Se le vostre caviglie non sono sottili come quelle che si vedono nei manifesti pubblicitari, non disperate. In vostro aiuto arrivano alcuni accorgimenti su come vestirsi per snellire le caviglie. Nessuna donna è perfetta, e ciò che serve per sentirsi a proprio agio è valorizzare i punti forti distogliendo l’attenzione da quelli deboli. Vediamo quindi come vestirsi per snellire le caviglie.

Se avete delle caviglie importanti, prediligete pantaloni che non le lascino scoperte, e che cadano morbidi: sì ai pantaloni a palazzo, a sigaretta, o con zampa d’elefante. No ai pantaloni super attillati, soprattutto con un risvoltino in prossimità della caviglia. In quest’ultimo caso non farete che accentuare il problema. Inoltre, per distogliere l’attenzione dalle caviglie grosse, potete spostare il punto vita dei pantaloni più in alto. Lo stesso vale per le gonne.

Per quel che concerne le scarpe, per snellire le caviglie sì ai tacchi alti, che slanciano le gambe e rendono meno evidente il difetto. No alle ballerine, che invece sottolineano il fatto che la caviglia non sia propriamente perfetta. No anche ai cinturini delle scarpe che cingono le caviglie.

Tra i consigli di stile su come vestirsi per snellire le caviglie, non possono mancare quelli concernenti i collant. Preferiteli a tinta unita, possibilmente coprenti e scuri, così da minimizzare il problema. No a stampe geometriche, che invece richiamano l’attenzione sulla caviglia importante e non aiutano a slanciare le gambe.

Insomma, qualsiasi difetto può passare in secondo piano attraverso l’abbigliamento giusto. Cosa ne pensate di questi consigli di stile?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.