LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014, con Phard vincono i colori (FOTO)

Phard per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 propone capi colorati, ma anche glamour, adatti ad ogni tipo di occasione


Per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 con Phard vincono i colori. Phard è un noto marchio italiano di moda donna, che nell’arco degli anni è riuscito a rimanere tra i più ambiti al fianco di altri brand mondiali. Phard per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 non si smentisce per il target al quale si rivolge, fatto principalmente di giovani e giovanissime. Mantiene quindi una caratterizzazione urban, alla quale affianca però capi glamour ed eleganti, per far fronte alle esigenze di ogni donna. Se scegliete Phard per l’Autunno/Inverno 2013-2014 vuol dire che amate i colori e la vivacità di questa collezione.

Dal catalogo Phard emerge chiaramente ciò che propone. Al passo con i trend autunnali, in Phard non mancano capi con stampa animalier, come le camicie ma anche le magliette più sportive, ma senza rinunciare alla classe. Una collezione ricercata in ogni minimo dettaglio, che non rinuncia all’unicità e all’originalità. Tale caratteristica emerge in modo chiaro con i piumini, fondamentali per far fronte ai mesi freddi dell’anno. Per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 Phard propone infatti dei piumini dai colori decisamente forti: blu, rosso, fucsia. Lo stesso vale per i cappotti ma anche per i pantaloni. Uno stile dinamico, adatto alle giovanissime e non solo. Con Phard potrete creare outfit da sera grazie ad abiti più eleganti e luminosi, con pailettes applicate. Non mancano camicie con trasparenze o più delicate, come quella in color cipria che potrete vedere nella gallery sottostante.

I look da giorno prevedono t-shirt con stampe originali e divertenti da abbinare ai jeans, per i quali Phard propone diversi modelli.

Ecco di seguito un assaggio della moda Autunno/Inverno 2013-2014 di Phard. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.