Halloween 2013 dove passarlo a Roma


Se state iniziando a programmare e a pensare come trascorrere la festa di Halloween ormai alle porte, ecco alcune dritte che potrebbero tornarvi utili se la vostra meta per fine ottobre è Roma: per chi deciderà di passare Halloween 2013 nella nostra magica capitale, infatti, sono diversi gli appuntamenti a cui è possibile prendere parte. La notte delle streghe romana sarà in grado di soddisfare un po’ tutti i gusti, in quanto saranno numerosissimi i locali di Roma aperti per poter festeggiare la notte di Halloween.

Sarà possibile prendere parte ad una cena-spettacolo presso lo Sporting Club Parco De Medici di via Cesare Giulio Viola, dove è prevista dell’animazione ed un ingresso in discoteca al prezzo di 30 euro. Al Castello Ponte Milvio di via Casale Tor di Quinto, invece, si prevede una serata all’insegna della paura intitolata “True Blood“, alla quale interverranno i più grandi DJ della capitale per un costo dell’ingresso pari a 20 euro, consumazione inclusa.
All’Ametista, è prevista una serata all’insegna della musica in compagnia del DJ Daniele Paggi; mentre, al Royal Art Cafè, avrete l’occasione di vedere scope volanti, scheletri e zucche pronti per trascorrere insieme a voi la notte più spaventosa dell’anno, che avrà inizio alle 20:30 di fronte al Colosseo e per cui sarà obbligatorio recarsi in maschera.


Infine, alla discoteca 45 Giri sarà possibile prendere parte all’apericena in programma con buffet, festa e discoteca per i quali occorre la prenotazione ed all’Os Club di Colle Oppio si trascorrerà una notte in compagnia di zucche, maschere, scheletri, fantasmi e stregoni, a partire dalle 20:30, con l’apericena con buffet nella lounge area o, se si preferisce, dalle 23:30 in poi per ballare in discoteca, dove sarà possibile accedere con ingresso omaggio uomo e donna in lista. In quest’ultimo locale, non sarà obbligatorio recarsi mascherati.

E voi dove trascorrete la notte di Halloween?


Leggi altri articoli di Benessere e Tempo Libero

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close