LifeStyle

Come essere bella

Ecco come essere bella in poco tempo. Bastano infatti poche e semplici mosse ottimizzando i tempi


Come essere bella quando il tempo stringe? Ecco dei pratici consigli per ottimizzare i tempi. Se siete a casa in pigiama, con i capelli non proprio perfetti, lo smalto smangiucchiato e all’improvviso arriva un invito per uscire o qualcuno vi avvisa che sta per piombarvi in casa, mantenete la calma! Niente panico,  guardate l’orologio, ottimizzate i minuti e sarete perfetta! Ecco la nostra tabella di marcia per essere bella in un quarto d’ora circa.

Doccia Lampo – tempo previsto 4 minuti: l’acqua tiepida vi farà riprendere sia fisicamente che mentalmente. Una bella insaponata con la spugna e via, doccia fatta!

Capelli – tempo previsto 2 minuti: sono il tasto dolente di ogni donna, è inutile, quando i capelli sono fuori posto si fa fatica ad ingranare. Ma basta poco per recuperarli con una spazzolata e qualche massaggio al cuoio capelluto. Pinzette e fermacapelli sono sempre la soluzione giusta in casi estremi.

Rigenerazione viso – tempo previsto 3 minuti: usate un detergente non cremoso e alternate acqua calda ad acqua fredda per sciacquarvi. Fate così per un pò di volte, così riattiverete la circolazione e il vostro colorito sarà splendido.

Denti – tempo previsto 2 minuti: è la parte forse più importante del vostro aspetto, senza esagerare. Lavateli per due minuti con un dentifricio sbiancate, prestando molta cura.

Trucco – tempo previsto 4 minuti: crema idratante e  cipria sul viso. Passate agli occhi: un goccio di collirio per rinfrescarli, rimmel e matita saranno sufficienti. Non esagerate dato che non avete molto tempo. Rischiereste solo di accentuare la vostra stanchezza. Dedicate più tempo alle labbra, disegnando i contorni con un pennello e riempite poi l’interno con il rossetto.

Unghie – tempo previsto 1/2 minuti: dipende da quante unghie avete rovinate. Se si tratta di un paio, ritoccatele al volo rimettendo lo smalto solo su queste unghie. Se invece credete di non farcela con il tempo, almeno toglietelo da tutte le unghie.

Profumo: parliamo di pochi secondi, ma è un passaggio fondamentale per dare un aspetto di voi migliore.

 

Fonte: http://professione-donna.blogspot.it/2012/12/come-essere-belle-in-venti-minuti.html



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.