LifeStyle

Consigli di stile: vestirsi bene con il freddo è possibile, ecco come

L'inverno è quasi arrivato. E' possibile vestirsi bene con il freddo? Certo che sì! Ecco alcuni consigli di stile per essere perfette


In inverno molte donne, causa freddo, si lasciano un po’ andare e rinunciano ad essere sensuali. Sicuramente il clima non aiuta, e non si può di certo rischiare di ammalarsi per essere belle. Oggi però vogliamo darvi alcuni consigli di stile per vestirsi bene e coprirsi dal freddo allo stesso tempo, senza rinunciare alla femminilità e all’eleganza. Innanzitutto per essere belle non si deve necessariamente rinunciare al piumino. Ebbene sì, le collezioni moda propongono una grande varietà di questo capo, rendendolo unico ed elegante… oltre che caldissimo!

Il piumino può essere molto utile perché, essendo impermeabile, vi consente di osare un po’ di più sotto l’apparente copertura totale. Quando toglierete il soprabito, lascerete tutti a bocca aperta con abitini femminili abbinati a collant, anche pesanti, di ogni tipo. Infatti vestirsi bene con il freddo è possibile anche grazie all’enorme varietà di collant presenti in commercio, coprenti, con fantasie che possono andare dalle più sbarazzine alle più eleganti. Grazie ad esse, anche un semplicissimo abito di lana verrà arricchito da quel tocco in più.

Se la giornata non è particolarmente fredda, e dovete andare in un posto molto elegante, potete avvalervi del cappotto. Simbolo di eleganza da sempre, potrete scegliere quello più adatto a voi per forma e colore, apparendo impeccabili fin da subito.

In aiuto nei mesi invernali, per vestirsi bene e coprirsi dal freddo ci sono anche i leggins… di lana! A tinta unita o a fantasia, vi accompagneranno in questi mesi.

Vestirsi bene con il freddo è possibile anche scegliendo la scarpa giusta. Gli stivali non devono assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Sceglietene un paio che includano praticità ed eleganza, con un tacco né troppo alto né troppo basso, ma molto caldi.

Insomma, non lasciatevi sfuggire l’occasione di essere perfette durante l’inverno. Sarete bellissime anche coperte fino al collo, purché scegliate gli indumenti giusti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.