LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Tezenis accontenta tutte (FOTO)

Tezenis propone una collezione variegata che accontenta tutti. Ecco l'intimo di moda per l'Autunno/Inverno 2013-2014


Per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 Tezenis accontenta tutte, con una collezione ricca e variegata in grado di soddisfare i gusti di ogni donna. Tra i marchi maggiormente conosciuti di intimo, Tezenis è sicuramente quello più accessibile a tutte. Con massimo 25 euro è possibile acquistare un completino intimo di tendenza. Circa la metà, rispetto ai competitor Intimissimi e Yamamay. Tezenis accontenta tutte passando dalla maglieria al pizzo, dal cotone alla pelle, con capi di assoluta utilità nell’armadio di ogni donna.

Come ogni anno Tezenis propone collezioni per le giovanissime, che evitano il pizzo e preferiscono reggiseni più sbarazzini, con pois ad esempio. Ma non mancano proposte per le donne che sanno ciò che vogliono, grazie alla stampa animalier, vero trend della stagione. Per le più eleganti, romantiche e sensuali vi è l’immancabile pizzo, sicuramente preferito dai maschietti. Vi è poi un look più aggressivo, che rientra anche stavolta nei trend della moda Autunno/Inverno 2013-2014: stiamo parlando delle borchie. Tezenis accontenta tutte, in ogni modo. Anche l’abbigliamento si presenta ricco, con canottiere utili per arricchire ogni outfit, maglie oversize, pigiami.

Inoltre da Tezenis potrete trovare collant di tutti i colori davvero low cost: solo 2,90 euro. Non mancano collant-leggins, leggins veri e propri, tute. Insomma, per la moda Autunno/Inverno 2013-2014, come ci ha abituate negli scorsi anni, Tezenis pensa a tutte, con stili diversi e capi d’abbigliamento utili in ogni occasione, dalla mattina al pomeriggio, fino ad arrivare alla sera.

Ecco di seguito un assaggio della collezione di Tezenis di intimo, per l’Autunno/Inverno 2013-2014.

Come potete vedere ce n’è davvero per tutte, nessuna esclusa. Una valida alternativa ai marchi molto più cari, concorrenti di Tezenis. Armadio pieno non è per forza sinonimo di portafogli vuoto, questo è ciò che una vera fashion victim deve ricordare sempre.

Cosa ne pensate dell’intimo di Tezenis? Vi piace? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.