LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014: ecco le sciarpe da scegliere

Per l'Autunno/Inverno 2013-2014 le sciarpe seguono i trend della stagione. Vediamo quali sono le più richieste


Nei mesi freddi dell’anno un elemento non può assolutamente mancare nel vostro armadio, ovvero le sciarpe. Per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 c’è un’ampia scelta di questo accessorio indispensabile per proteggersi dal freddo e scongiurare malanni imprevisti. Ma non finisce qui, perché le sciarpe, oltre a coprire il collo e tenerci al caldo, possono diventare un vero e proprio capo di moda, scegliendo quelle giuste che possono arricchire l’outfit.

Come abbiamo potuto vedere, i must have della stagione sono capi con stampa tartan e capi in stampa animalier. Ce n’è per tutti i gusti, sia per i colori che per consistenza. Dai foulard alle sciarpe, sia i negozi low cost che quelli di alta moda offrono un’ampia scelta. Se non amate i trend della stagione, potete optare per sciarpe più o meno ampie a tinta unita.

Le sciarpe e i foulard che saltano alla vista dando un’occhiata ad alcune collezioni degli store low cost, sono sicuramente quelle in stampa animalier. Lo vediamo in particolar modo con i marchi Zara e Mango, che per l’Autunno/Inverno 2013-2014 sono perfettamente in linea con ciò che abbiamo visto sfilare in passerella, ma con prezzi ridotti e alla portata di tutte. E così con Zara notiamo sì sciarpe classiche, tinta unita o bi-color, ma anche in stampa animalier oppure tartan. Lo stesso vale per Mango, con colli e sciarpe davvero molto belli. Dei veri e propri complementi per arricchire i vostri outfit invernali, fatti di cappotti e piumini pesanti. Sciarpe e foulard daranno quel tocco in più all’effetto finale, soprattutto se scelte in queste fantasie.

Ecco quindi alcune proposte per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 per quanto riguarda foulard e sciarpe. Cosa ne pensate? Vi piacciono? Diteci la vostra al riguardo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.