Festività

Natale 2013, consigli per i regali: le pantofole (FOTO)

Se non sapete cosa regalare per il Natale 2013, ecco un consiglio utile: potete donare delle pantofole


Il Natale 2013 si avvicina sempre di più ed è partita la corsa ai regali. Molte volte però non è semplice fare la scelta giusta. Oggi vogliamo consigliarvi un regalo utile per il Natale, che sicuramente sarà gradito a chi lo riceve. Stiamo parlando delle pantofole. Quest’ultimo capo d’abbigliamento viene utilizzato da tutti quando si sta in casa, e per l’inverno c’è un’ampia scelta di quelle più adatte ad ognuno. Vediamo quindi che pantofole regalare per il Natale 2013.

Oramai praticamente tutti i negozi di abbigliamento vendono le pantofole. In particolar modo il consiglio è quello di andare in negozi di intimo, come Tezenis e Yamamay. In questi store potrete trovare pigiami e altri indumenti da indossare in casa, comprese le pantofole. Quest’ultime possono essere impacchettate e donate alla persona che avete in mente da sole, oppure abbinate appunto ad un pigiama che si adatti per i colori e per lo stile. Il regalo sarà sicuramente gradito perché si presta ad un utilizzo in casa ma anche in viaggio, per chi ha intenzione di allontanarsi per le feste natalizie o comunque nei mesi invernali.

Vi sono le classiche pantofole, così come le conosciamo, ma anche le ballerine e gli stivaletti. Il consiglio è quello di prendere delle pantofole calde, magari con della pelliccia sintetica interna, che terrà al caldo i piedi. Inoltre le pantofole si presentano con fantasie che richiamano i must della moda Autunno/Inverno 2013-2014, come il tartan, l’animalier e via dicendo.

Per il Natale 2013 potete quindi decidere di regalare le pantofole, ma non senza considerare i gusti della persona a cui le state prendendo. Di seguito vi proponiamo delle foto con un assaggio di ciò che potreste trovare nei negozi Yamamay e Tezenis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.