Festività

Natale 2013, ecco i regali più brutti da ricevere

Avete mai ricevuto un regalo di poco gusto a Natale? Ecco i regali più brutti che si possono trovare sotto l'albero per il Natale 2013


A Natale 2013 si può incorrere in un fastidioso rischio, ovvero quello di ricevere regali davvero brutti e inutili. Si tratta di una cosa davvero imbarazzante, perché anche se non ci piace un regalo, dobbiamo obbligatoriamente fingere di fronte a chi ce lo dona di gradirlo. Ebbene, la lista dei regali più brutti da ricevere può essere davvero lunga, e siamo sicuri che molti di voi almeno una volta nella vita abbiano ricevuto qualcosa del genere. Vediamo quindi quali sono i regali più brutti che si possono ricevere a Natale 2013.

Spesso capita che a regalarci qualcosa siano persone che non ci conoscono per niente, oppure da gente dal gusto davvero scarso. E’ il caso delle cravatte regalate agli uomini: si tratta di un elemento davvero personale in fatto di gusti, e spesso ci si ritrova a rompere la carta e a vedere delle fantasie davvero improponibili. Altro regalo di Natale davvero brutto sono dei maglioni di lana tutt’altro che alla moda, magari con renne e babbi natale disegnati. Davvero osceni, e nessuno avrà mai il coraggio di indossarli nemmeno in casa. Tra i regali che possono non piacere affatto a Natale 2013 ci sono i sali da bagno. Diciamoci la verità, chi ha davvero modo e tempo di farsi un bagno rilassante? C’è poi chi decide di regalare l’intimo alle donne, e si cimenta in un campo di cui è scarsamente a conoscenza, prendendo mutandoni della nonna e reggiseni tutt’altro che sexy. Si può anche incorrere nel rischio di ricevere un libro sgradito, o un cd di un cantante odiato, solo perché a molti piace.

Insomma, la lista dei regali brutti da ricevere a Natale 2013 potrebbe proseguire all’infinito. La cosa peggiore è che tali doni sono talmente brutti da non poter essere riciclati.

E a voi è mai capitato di ricevere un regalo brutto a Natale? Raccontateci la vostra esperienza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.