LifeStyle

Idee regali di Natale 2013, la borsa Amélie di Liu Jo

Arriva Amélie, la nuova borsa di Liu Jo perfetta da regalare a Natale. Ecco le caratteristiche e i colori di questo accessorio moda


Il Natale 2013 è alle porte, e tutti devono ormai iniziare a pensare ai regali da fare. Tra le idee regalo immancabile è la borsa Amélie di Liu Jo. Si tratta di un anticipo che il marchio Liu Jo fa per le fashioniste amanti delle borse, appartenente alla collezione Primavera Estate 2014. Ma ciò non vuol dire che le donne non potranno trovare questa borsa di Liu Jo sotto l’albero. Dunque cari maschietti, mettete mano al portafogli e accontentate le vostre donne con la borsa Amélie.

Liu Jo ha un obiettivo ambizioso per la borsa Amélie, e cioè che riscuota lo stesso successo delle altre: Matilda, Kate e Sophie. Sicuramente questa nuova borsa di Liu Jo ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo must have. Il suo design è molto elegante, è a forma di bauletto, amatissima dalle fashioniste, ed è stata realizzata in eco-nappa morbidissima al tatto. Inoltre la borsa Amélie presenta due manici che consentono di portarla a mano o a tracolla. Un regalo decisamente perfetto per il Natale 2013. Senza considerare che la nuova borsa di Liu Jo può essere acquistata in sei colorazioni differenti: bianco, nero, giallo, acquamarina, tortora, amarena. Ed è proprio questa grande scelta a renderla perfetta anche per i regali di Natale 2013, considerando che alcuni di questi colori sono perfetti anche in inverno, e non bisognerà aspettare l’estate per indossarla.

La borsa Amélie di Liu Jo mira dunque a conquistare un ampio pubblico, e sono tantissime le donne che già la adorano e chiedono a fidanzati e mariti di comprarla per Natale 2013. Dunque, se siete indecisi sui regali e volete spendere un po’ di più, con la borsa Amélie andrete sul sicuro. Dopo tutto si sa, una borsa di Liu Jo non passa mai di moda, e dura nel tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.