LifeStyle

Arriva il primo hotel per gatti low cost, ecco dov’è

Un lussuoso hotel per gatti è stato progettato a Parigi. Ecco come sarà e come potranno alloggiare i felini


Che i gatti siano dei signori lo sapevamo tutti, e a confermarlo ci pensa un hotel per loro low cost. Dove si trova? Naturalmente a Parigi, la città più chic del mondo. In questo simpatico hotel i gatti possono soggiornare in ampie camere da letto molto luminose e anche panoramiche, e hanno a disposizione una bella sala per i giochi. Non manca poi un cibo prelibato per i gatti che vengono affidati alle cure dell’hotel.

L’hotel in questione si trova in una delle zone più esclusive di Parigi, nel nono arrondissement. Questa simpatica idea arriva da Gauthier Berdeaux, che al riguardo afferma: “Non riuscivo mai a trovare una sistemazione accurata per il mio amico gatto, così ho pensato di aprire io stesso un hotel per animali”. Sarà lui il futuro direttore dell’hotel per gatti, e i proprietari dei felini potranno portarli con loro invece di lasciarli alle cure di parenti e amici. In questo hotel non mancherà davvero nulla ai gattini, che potranno giocare e vivere nel lusso. Le camere saranno fatte in modo tale da poter accogliere i gatti da appartamento. Gli amici animali potranno disporre di giochi e strutture per farli svagare. E per questo hotel per gatti si fanno le cose in grande, tanto che non si è badato a spese né per quel che concerne gli architetti, né tanto meno per la consulenza dei veterinari.

Un’idea davvero molto carina che tra l’altro rispecchia la personalità dei gatti da appartamento, dal portamento elegante e abituati alla bella vita. Così il vostro felino a Parigi potrà passare un soggiorno fatto di attenzioni e stimoli a tutto campo. Cosa ne pensate dell’hotel per gatti? Vi piace questa iniziativa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.