Festività

Regali di Natale 2013: i profumi migliori per lui

Non sai cosa regalare al tuo uomo per Natale? Ecco i profumi migliori di queste feste 2013


Non sapete cosa regalare al vostro partner per Natale 2013? Una dei classici intramontabili è il profumo, perfetto soprattutto se griffato e proposto all’interno di una confezione firmata. Ma come scegliere la fragranza migliore per il vostro uomo? Ecco a voi alcuni consigli che vi permetteranno di scegliere l’Eau de Toilette più azzeccato per il vostro lui per il regalo di Natale 2013.

Questo Natale 2013 si presenta con tantissime fragranze nuove, tutte da provare e da sperimentare.

Per l’uomo amante delle fragranze speziate, arriva Bottega Veneta Pour Homme che riprende le note del patchouli indonesiano, abbinato alle note di pino, bergamotto e ginepro. In alternativa, potete sempre optare per Comme des Garçons’s Blue Encens Eau de Parfum che riprende il profumo del cardamomo speziato, magistralmente accostato all’incenso, ai cristalli d’ambra, all’incenso, al pepe nero e alla cannella.

Se il vostro lui è un appassionato di musica, non potete che regalargli il Burberry Brit Rhythm che vuole dare nuovo ritmo e grinta all’uomo che si sente un po’ rockstar; in questo eau de toilette potete ritrovare il patchouli, le bacche di ginepro e il cardamomo, che prendono vita sotto nuova forma con i contrasti del cuoio e delle fave di tonka.

Per lo sportivo, invece, è più indicato il David Beckham Classic un profumo che, esattamente come il suo testimonial, si presenta come un mix di stile e sensualità, senza per questo abbinare il carattere fresco e sportivo.

L’uomo che predilige i profumi fruttati, invece, non può lasciarsi scappare Dolce & Gabbana The One l’eau de toilette che riprende le fragranze del coriandolo e del basilico, associate al pompelmo, cardamomo e zenzero, ma anche tabacco e legno di cedro. Il risultato? A dir poco fresco e frizzante.

All’uomo raffinato, invece, è dedicato Givenchy Gentlemen Only Eau de Toilette: e come potrebbe essere altrimenti con un nome così? La fragranza si presenta come la più indicata per il gentiluomo dei giorni nostri che non vuole passare inosservato. Il suo profumo di base è legnoso, semplice e sofisticato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Regali di Natale 2013: i profumi migliori per lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.