Festività

Regali di Natale: scegli le idee Pupa (FOTO)

Per Natale 2013 Pupa propone idee regalo molto belle con la collezione Christmas 2013 - Limited Edition. Ecco le foto


Siamo vicinissimi al Natale 2013, e sicuramente ci sono ancora tante persone che non hanno fatto i regali. Per venirvi in aiuto vi diamo alcuni consigli. Per fare un figurone a Natale 2013 potete optare per le idee regalo di Pupa, il noto marchio di make up e prodotti per il corpo che da sempre si distingue grazie al design originale e molto femminile delle sue trousse. Vediamo di cosa si tratta anche grazie alle foto.

Una trousse è sempre un regalo gradito per ogni donna, che sicuramente almeno una volta ogni tanto deciderà di truccarsi. E così Pupa pensa sì a questa esigenza, ma non solo. Presenta delle confezioni davvero molto belle (come si vede in foto), che per il Natale 2013 si rivelano perfette. Per quanto riguarda Christmas 2013 – Limited Edition, è lo stesso marchio a spiegare sul sito ufficiale di cosa si tratta:

Un Natale da favola dedicato alle principesse contemporanee, perché in ogni donna esiste un’anima da principessa. Una collezione femminile, sofisticata e, allo stesso tempo, grintosa e fashion

E a vedere bene è davvero così. I cofanetti di Pupa sono delle ottime idee regalo per Natale. Come vi abbiamo già detto, si presentano bene e diventano anche decorative nella propria stanza, o in bagno. Con un regalo del genere non si sbaglia mai, perché il make up nella maggior parte dei casi è sempre ben gradito. Pupa propone dei cofanetti tra cui vi mostriamo i seguenti: PRETTY.LOCK, PRETTY.BUNNY, PUPA PRINCESS. PALETTE, PUPA PIERROT, PIERROT E LA LUNA. Un regalo da vera principessa per il Natale 2013, con un oggetto prezioso e allo stesso tempo molto utile. Che ne pensate delle idee regalo Pupa? Eccole in foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.