LifeStyle

La dieta dell’ossigeno fa dimagrire in modo naturale

Come funziona la dieta dell’ossigeno? Vediamo come si spiegano gli incredibili risultati che si possono raggiungere


Una nuova incredibile opportunità in tema di dimagrimento quella di cui parliamo oggi. La dieta dell’ossigeno è un nuovo  approccio alla lotta agli accumuli di grasso localizzati sul nostro corpo e ai chili di troppo che ci si sono incollati letteralmente addosso dopo le vacanze natalizie contraddistinte da abbuffate e dolci in gran quantità. Intanto vogliamo tranquillizzarvi, non è un modo simpatico per dire che dovrete mangiare solo “aria” ma un nuovo metodo in grado di combattere seriamente e in modo incisivo tutti i chili di troppo e gli accumuli adiposi.

La dieta dell’ossigeno è un trattamento dimagrante che si avvale dell’utilizzo dell’Orac, ovvero dell’ Oxygen Radicals Absorbance Capacity che tradotto in parole povere starebbe a significare che ad essere impiegate contro i chili di troppo sarebbero le capacità di assorbimento dei radicali dell’ossigeno. Che significa tutto ciò? In parole semplici, conducendo una vita regolata e caratterizzata da un’alimentazione ricca di cibi contenenti antiossidanti, al nostro corpo e nello stesso tempo scegliere di introdurre nella nostra dieta cibi ricchi di Orac.

Se infatti i cibi contenenti antiossidanti sono quegli alimenti che ci aiutano ad invecchiare meno e meglio e che allo stesso tempo contengono meno grassi di altri al loro interno, gli alimenti che presentano alte dosi di Orac, come le lenticchie, l’uva, i mirtilli e i frutti di bosco, anch’essi contenenti antiossidanti, sono ottimi per incrementare la quantità di Orac e quindi aumentare la capacità del nostro corpo di bruciare i grassi.

Secondo gli esperti la dieta dell’ossigeno aiuterebbe a perdere fino a quattro chilo in un mese oltre che a contribuire a rendere la nostra pelle più bella e sana. Allora perché non provare? Tentare non nuoce ma state certe che se deciderete di provare la dieta dell’ossigeno non ne rimarrete deluse. Per perdere quei chili di troppo accumulati in questo periodo invernale e dopo le feste la dieta dell’ossigeno potrebbe essere la vostra soluzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.