LifeStyle

Tendenze make up 2014, tornano le tinte pastello (FOTO)

Quali sono le tendenze make up 2014? Tornano di moda i colori pastello, e non solo. Ecco le foto


Il 2014 è arrivato, e come possiamo immaginare, anche le tendenze moda ne risentono. A quanto pare per quanto riguarda le tendenze make up 2014 tornano di moda i colori pastello. I colori tornano a farla da padroni, si mettono a punto nuove tecniche, ed eccoci pronte ad affrontare i primi mesi del 2014 al meglio, seguendo i consigli degli esperti e le tendenze moda. Vediamo in foto quali sono le novità per quanto riguarda il make up.

Come abbiamo già visto, le tendenze make up 2014 vedono un ritorno delle tinte pastello, ma non finisce qui. In questo anno appena arrivato a farla da padrone sono i colori in generale, come il viola e il blu, senza rinunciare però alle tonalità scure. A dettare legge in fatto di make up sono state le passerelle che hanno mostrato le nuove collezioni primaverili. Ebbene, gli occhi delle modelle erano truccati in maniera naturale, con l’utilizzo di colori davvero delicati, con l’obiettivo di rendere lo sguardo luminoso. Non mancano colori come l’oro, l’azzurro, il verde mela, addirittura il giallo (come si vede in foto). Ma a farla da padrone è sicuramente il colore Pantone 2014, ovvero il radiant orchid, un viola che richiama sfumature del fucsia e anche del rosa. Questi sono i colori che non potranno mancare nelle vostre pochette per quanto riguarda le tendenze make up 2014 per quanto riguarda gli occhi. Chi ama invece un make up più aggressivo, lo smokey eye rimane tra le tendenze make up 2014.

E le labbra? Niente paura, con le labbra il make up 2014 ci consiglia di osare. Le labbra devono essere seducenti, dai colori intensi. Sì al rosso fuoco, ma anche all’arancio, al prugna e al viola.

Insomma, le tendenze make up 2014 non deludono le aspettative di nessuna donna, e sono perfette per ogni esigenza. Ecco le foto delle tendenze make up 2014.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.